collapse

* Ultimi Utenti Registrati

* Chi è Online

  • Dot Visitatori: 94
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

* Board Stats

  • stats Utenti in totale: 1043
  • stats Post in totale: 39408
  • stats Topic in totale: 2532
  • stats Categorie in totale: 12
  • stats Sezioni totali: 75
  • stats Maggior numero di utenti online: 671

* Post Recenti

Re:Problema malfunzionamento motore da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:40:08 pm]


Volvo EX30 da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:22:15 pm]


Problema malfunzionamento motore da Basilio
[06 Marzo 2024, 22:22:08 pm]


Pranzo di Natale 2023 - domenica 17 dicembre 2023 da Massimo Pavan
[02 Dicembre 2023, 08:26:09 am]


Ammortizzatori V71 da Andreav70
[27 Ottobre 2023, 17:35:31 pm]

* Sezioni Top

* Calendario

Marzo 2024
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 [29] 30
31


Autore Topic: Piacenza 18/03/2018  (Letto 2060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VOX

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 120
  • -Receive: 216
  • Località: Vallagarina
  • Post: 4638
    • VOLVO V70 D5 III/ Volvo V50 20d / Volvo 480 ES / Mini Classic BY Vox Garage Special.
Piacenza 18/03/2018
« il: 19 Marzo 2018, 16:05:31 pm »
Cari amici del club,
ieri nel Piacentino, si è svolto un raduno con pranzo di pesce organizzato dal nostro Francesco Terranova con Alberto e Sabrina.
Io purtroppo non ho potuto parteciparvi, ma da come ho visto e sentito sulla pagina FB è stato un successo..
Tutto il ristorante prenotato per noi ( L'imperatore di Capri ) per circa 100 persone su una cinquantina di Volvo!
Non male direi, ottimo lavoro!
Qui sotto posto il saluto ed il mio ringraziamento ufficiale pubblicato su FB..


****SPEEDMASTER****
   L'amore per gli orologi è l'odio per il tempo che passa.
       
          Hey, dove hai imparato a guidare così....?
                         Da Steve McQueen!

Offline VOX

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 120
  • -Receive: 216
  • Località: Vallagarina
  • Post: 4638
    • VOLVO V70 D5 III/ Volvo V50 20d / Volvo 480 ES / Mini Classic BY Vox Garage Special.
Re:Piacenza 18/03/2018
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2018, 16:06:10 pm »
Cari Volvisti, voglio provare a spendere due parole per l'evento che si è appena svolto in quel di Piacenza.
Purtroppo per mè, non vi ho potuto partecipare per un imprevisto "fisico" degli ultimi giorni che mi ha costretto a un riposo forzato.
Inutile che vi dica quanto questa cosa mi ha messo col morale basso, uffa, avrei voluto esserci, ma il pensiero è stato verso voi e la riuscita di questo raduno ormai consolidato alla sua seconda edizione!
Naturalmente sapevo che con il mio Vice e braccio destro Lamberto, eravate in buone mani, ma anche perchè il "dream team" di Francesco, Alberto e Sabrina ci sanno fare ed ancora una volta hanno confermato la fiducia che ho in questo gruppo!
Non so neanche io da che parte iniziare a ringraziare, perchè dalle prime immagini e testimonianze, naturalmente è stato tutto spettacolare!
Ringrazio quindi il nostro "Dream Team" per l'organizzazione, precisa ed impeccabile ..
ringrazio Lamberto, amico e braccio destro ..
Volevo ringraziare di persona lo "zoccolo duro" Piemontese per le fatiche fieristiche di febbraio Gianfranco, Ivan, Marco, Maria e i
volevo ringraziare il mitico Simone, che ancora una volta ci insegna lo spirito del Volvista... "800 km per un pranzo?!? e che sarà mai..! " Lo battezzeremo "Simone o' pazzo" ...
Un "particolare" grazie ai Tansini con Marco e Sonya, la quale ho saputo, ha donato al club una sua opera d'arte, un gesto veramente "forte" nei nostri confronti!
Un grazie allo staff de "L'Imperatore di Capri" ristorante di Piacenza che ci ha saputo ospitare in maniera impeccabile.
Ancora un grazie a Francesco, maestro del ospitalità.
E per concludere un grazie a voi Volvisti, che con le vostre stupende Volvo e la vostra simpatia trascinante rendete sempre questi raduni indimenticabili..
Orgoglioso e onorato di "guidare" questo club, vi saluto, con stima Volvistica Luca.

PS. ci si vede a Desenzano!
****SPEEDMASTER****
   L'amore per gli orologi è l'odio per il tempo che passa.
       
          Hey, dove hai imparato a guidare così....?
                         Da Steve McQueen!

Offline calimero

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 60
  • -Receive: 356
  • Località: Fermo
  • Post: 7996
    • Suzuki TU250X -
    • V70 Sport - Dark Lady
Re:Piacenza 18/03/2018
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2018, 17:09:59 pm »
I miniraduni hanno sempre più successo, soprattutto al Nord dove ci sono molte Volvo e gente che ha voglia di ritrovarsi.
Qui al centro non va così bene, meno possessori e forse meno interesse.
Complimenti comunque agli organizzatori, non è semplice fare una cosa del genere e contribuisce a creare il "gruppo" e a coinvolgere persone sempre nuove.
V40 1.8 16V 122 CV   - Anno 2000
V40 1.9 TD 115 CV     - Anno 2001
V70 2.4 Sport 163 CV - Anno 2007

lamby_spezza

  • Visitatore
Re:Piacenza 18/03/2018
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2018, 20:12:10 pm »
Eccomi qua  ;)  faccio qualche considerazione.. data purtroppo la forzata assenza di Luca ero il "più alto in grado" a rappresentare il Club, ho portato i saluti del Presidente e spiegato il motivo della sua assenza e "incassato" tante manifestazioni di affetto e auguri di pronta guarigione da parte dei presenti che poi gli ho girato volentieri nel report che gli ho fatto ieri sera.
Ho comunque sottolineato e voluto dare merito a chi ha organizzato al meglio il pranzo, 51 auto se ben ricordo e più di 90 persone, cioè Francesco e Alberto, ormai storici "boss locali" dei ritrovi piacentini e Sabrina, che molto simpaticamente, lista partecipanti alla mano, si è anche occupata dell' "accoglienza" di chi arrivato un po' più tardi veniva direttamente al ristorante, mettendo anche a proprio agio i nuovi iscritti che erano al primo incontro col gruppo.. mentre il gruppo degli avanguardisti si era già ritrovato con buon anticipo al parcheggio nonostante il tempo infelice per ammirare vicendevolmente e discutere delle proprie auto  8)
Un episodio che ha fatto particolarmente piacere, come anticipato da Luca, è stato il gesto di Sonya che ha voluto non solo donare, ma concepire apposta per il Club e l'incontro un opera dedicata, infatti sulla tela è presente su un lato la firma e sull'altro la ricorrenza.. questo dettaglio non ve lo avevo svelato ieri..  ;)




Altra cosa positiva è che me ne sono tornato a casa con quattro iscrizioni in più al club: il rinnovo del mio quasi concittadino Michele Ferrarini e e tre nuovi soci  :)