Club Volvo Italia

Volvo World => Semplicemente Volvo => Topic aperto da: calimero - 07 Aprile 2020, 22:58:11 pm

Titolo: Volvo e Covid19
Inserito da: calimero - 07 Aprile 2020, 22:58:11 pm
Ricevo da Volvo questa mail e credo che, come me, molti altri l'abbiano ricevuta.
Sicuramente un esempio di casa automobilistica che viene incontro ai propri clienti, anche a quelli che hanno auto ormai datate.


La vostra sicurezza è la nostra priorità.
Siamo preparati e pronti per supportarvi in ogni momento.

Assistenza stradale e traino gratuito


Nella eventualità di uno spostamento necessario, nel rispetto delle vigenti limitazioni di legge, puoi contare su Volvo anche in caso di incidente o fermo auto: contatta il servizio di assistenza stradale al numero 800-801173 e il tuo veicolo verrà trainato gratuitamente presso l’officina della Rete Autorizzata Volvo più vicina al luogo di fermo, qualsiasi sia l’età della tua vettura.

Scadenza Tagliando e Garanzia
   
Se la tua auto è in garanzia e il tagliando scade nel periodo in cui vigono le misure anti Covid-19, Volvo riterrà valida la garanzia anche se il tagliando risulterà eseguito in ritardo rispetto alla scadenza prevista. Se la garanzia della tua auto scade nel periodo in cui vigono le misure anti Covid-19, la garanzia sarà prolungata di tre mesi oltre la data di scadenza.
   
Assistenza clienti Volvo
   
In caso di ulteriori domande, è possibile contattare il concessionario locale di fiducia o il nostro centro di assistenza al numero 848860880.