collapse

* Ultimi Utenti Registrati

* Chi è Online

  • Dot Visitatori: 48
  • Dot nascosto: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

* Board Stats

  • stats Utenti in totale: 1043
  • stats Post in totale: 39408
  • stats Topic in totale: 2532
  • stats Categorie in totale: 12
  • stats Sezioni totali: 75
  • stats Maggior numero di utenti online: 671

* Post Recenti

Re:Problema malfunzionamento motore da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:40:08 pm]


Volvo EX30 da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:22:15 pm]


Problema malfunzionamento motore da Basilio
[06 Marzo 2024, 22:22:08 pm]


Pranzo di Natale 2023 - domenica 17 dicembre 2023 da Massimo Pavan
[02 Dicembre 2023, 08:26:09 am]


Ammortizzatori V71 da Andreav70
[27 Ottobre 2023, 17:35:31 pm]

* Sezioni Top

* Calendario

Marzo 2024
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 [28] 29 30
31

No calendar events were found.

Termini della Registrazione

Questo forum è di proprietà del CLUBVOLVOITALIA A.S.D., con sede in San Martino di Lupari (PD), Via Cardinale Agostini 12, C.F. 96086730221, P.IVA IT02557380223 (di seguito denominato CVI).

Con l'iscrizione al forum accetti di non pubblicare alcun materiale che sia falso, diffamatorio, impreciso, offensivo, volgare, odioso, molesto, osceno, orientato o sessualmente esplicito, minaccioso, invasivo della privacy, contenuti per adulti, o in altro modo in violazione di qualsiasi legge Italiana.

Accetti inoltre di non pubblicare materiale protetto da copyright a meno che tu stesso non possieda il copyright oppure il consenso scritto del proprietario.

Spam, pubblicità, catene di Sant'Antonio, schemi piramidali e sollecitazioni sono proibiti su questo forum.

Non è possibile per gli amministratori o per il CVI confermare la validità dei post, così come non vengono monitorati i messaggi inviati e, in quanto tali, non siamo responsabili per il loro contenuto.

Non garantiamo l'accuratezza, la completezza o l'utilità di qualsiasi informazione presentata. I messaggi postati esprimono le opinioni dell'autore e non necessariamente le opinioni di questo forum, del suo staff, o del CVI. Chiunque ritenga che un messaggio inviato sia discutibile è incoraggiato a notificarlo immediatamente all'amministratore o al moderatore di questo forum. Lo staff e il CVI si riservano il diritto di rimuovere il contenuto discutibile, entro un ragionevole lasso di tempo, se determinano che la rimozione è necessaria.
Questa è una procedura manuale e, di conseguenza, potremmo non essere in grado di rimuovere o modificare determinati messaggi immediatamente. Questa politica si applica anche alle informazioni del profilo membro.

Tu sei l'unico responsabile per il contenuto dei messaggi che posti. Inoltre, accetti di mantenere indenni il CVI, il suo personale e le sue filiali ed eventuali siti Web correlati a questo forum. Il CVI si riserva inoltre il diritto di rivelare la tua identità (o qualsiasi altra informazione correlata raccolta su questo servizio) in caso di reclamo formale o azione legale derivante da qualsiasi situazione causata dall'uso di questo forum.

Hai la possibilità, al momento della registrazione, di scegliere il tuo nome utente. Ti consigliamo di mantenere il nome appropriato.
Con questo account utente che stai per registrare, accetti di non fornire la tua password ad altra persona, ad eccezione di un amministratore, la tua protezione e per motivi di validità.
Accetti inoltre di non utilizzare mai account di un'altra persona per nessun motivo. Consigliamo vivamente di utilizzare una password complessa e univoca per il proprio account, al fine di prevenire il furto di account.

Dopo esserti registrato e aver effettuato l'accesso a questo forum, sarai in grado di compilare un profilo dettagliato. È tua responsabilità presentare informazioni pulite e accurate. Qualsiasi informazione che il CVI o lo staff del forum riterrà inaccurata o di natura volgare verrà rimossa, con o senza preavviso. Possono essere applicabili sanzioni appropriate.

Ti facciamo notare che con ogni post, il tuo indirizzo IP viene registrato, nel caso in cui sia necessario essere bannato da questo forum o dal proprio ISP contattato. Ciò avverrà solo in caso di grave violazione delle condizioni qui riportate.

Il software di gestione del forum inserisce un cookie (un file di testo contenente bit di informazioni come nome utente e password) nella cache del browser. Questo è usato solo per mantenere l'accesso/uscita. Il software non raccoglie o invia alcuna altra informazione dal/al computer.