collapse

* Ultimi Utenti Registrati

* Chi è Online

  • Dot Visitatori: 196
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

* Board Stats

  • stats Utenti in totale: 1047
  • stats Post in totale: 39408
  • stats Topic in totale: 2532
  • stats Categorie in totale: 12
  • stats Sezioni totali: 75
  • stats Maggior numero di utenti online: 671

* Post Recenti

Re:Problema malfunzionamento motore da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:40:08 pm]


Volvo EX30 da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:22:15 pm]


Problema malfunzionamento motore da Basilio
[06 Marzo 2024, 22:22:08 pm]


Pranzo di Natale 2023 - domenica 17 dicembre 2023 da Massimo Pavan
[02 Dicembre 2023, 08:26:09 am]


Ammortizzatori V71 da Andreav70
[27 Ottobre 2023, 17:35:31 pm]

* Sezioni Top

* Calendario

Aprile 2024
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 [29] 30

No calendar events were found.

Autore Topic: Barber Day 2014  (Letto 7226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lamby_spezza

  • Visitatore
Re:Barber Day 2014
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2014, 17:14:22 pm »
Continuando con la cronaca della giornata posso dire che la fermata per l' aperitivo è stata una bella occasione per vedere tutte le auto finalmente insieme radunate e poterle ammirare con calma, scoprendo chicche e aneddoti che saltano sempre fuori parlando con i proprietari :) molti dei quali poi, specialmente nel caso delle americane facevano pure loro parte della coreografia.. basettoni e barbe appuntite oltre ai tatuaggi d' ordinanza non mancavano fra i motociclisti (in numero minore rispetto agli automobilisti e in prevalenza Harleysti) e i guidatori di muscle cars e si sprecavano i look alla Elvis o Texas Ranger ( anche il nostro Stefano B. per l' occasione sfoggiava il suo cappello da texano ;) ) ma le più belle erano le girls&ladies.. non solo le giovani ma anche le signore più in su con l' età erano impeccabili per abbigliamento, trucco ed acconciature.. a vederli certi equipaggi sembrava fossero stati catapultati per una strana distorsione spazio-temporale da un barbecue party made in USA dei favolosi fifties direttamente nel 2014 in Trentino ;D ;D ;D

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

« Ultima modifica: 18 Giugno 2014, 00:01:23 am da lamby_spezza »

lamby_spezza

  • Visitatore
Re:Barber Day 2014
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2014, 17:25:40 pm »
Qualche altra chicca direttamente dal "campo volo"..















Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2


lamby_spezza

  • Visitatore
Re:Barber Day 2014
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2014, 20:16:43 pm »
Continuando con la cronaca della giornata.. finita la "pausa aperitivo" siamo ripartiti per il giro turistico del lago e della Valsugana, per la maggior parte per stradine di campagna che si avvicinavano alla spiaggia per poi scollinare e permettere la visione del panorama dall' alto, per poi tornare in mezzo ai campi, fino a ritornare a Levico, al campo sportivo, dove la perfetta macchina organizzativa aveva allestito la location per pranzo, concerto, premiazioni e sfilata delle miss :)
Arrivo trionfale della carovana con i ragazzi della locale squadra di football americano schierati in due ali che applaudivano con entusiasmo al passare delle auto :D
Anche qui gli immancabili ed efficienti ragazzi della staffetta ci avevano preceduto e regolavano l' afflusso delle auto per un ordinato parcheggio, e poi tutti in fila per il pranzo.
Il tempo cominciava a minacciare seriamente di voler peggiorare, ma cucine e tavolate erano ben protette da tendoni come anche il palco, dove dapprima musica anni 80 e poi band che suonava Elvis ( e chi sennò ;) ) hanno allietato i presenti. Il tempo per un lauto pasto (quello più trentino che americano..) e poi si è ricominciato a gironzolare fra le tante bellezze vecchie e giovani parcheggiate, impressionante in particolare un gigantesco pickup Dodge "Limited Edition" motorizzato dal V10 a benzina da 550HP della Viper.. il proprietario ci ha anche omaggiato della visione del poderoso motore.. dicendo che pur essendo un mezzo piuttosto impegnativo (trazione posteriore e coppia sempre esuberante per i pur enormi pneumatici) da prendere con le molle sul bagnato vista l' assenza di controlli di trazione, sospensioni multilink e altre diavolerie europee.. gli dava comunque delle grandi soddisfazioni.. e anche al suo benzinaio di fiducia ha aggiunto, dati i 4km/l di media ;D ;D

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 17 Giugno 2014, 20:18:42 pm da lamby_spezza »

Offline VOX

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 120
  • -Receive: 216
  • Località: Vallagarina
  • Post: 4638
    • VOLVO V70 D5 III/ Volvo V50 20d / Volvo 480 ES / Mini Classic BY Vox Garage Special.
Re:Barber Day 2014
« Risposta #18 il: 17 Giugno 2014, 21:09:05 pm »
Ragzzi oggi ho ricevuto una telefonata a dir poco splendida! Il grande Paolo Barber ha voluto ringraziare e salutare tramite mè medesimo il ClubVolvoItalia. Paolo èra un pò giu di morale, perchè a detta sua alcuni tasselli del raduno non sono andati a buon fine.Naturalmente ho cercato subito di rincuorarlo in quanto la giornata , meteo a parte, è stata splendida! Inoltre a metà telefonata con voce rotta dalla commozione Paolo ci ha ringraziato ler la maglietta donatagli dal club e per il ricordo stampato su essa a suo padre Ugo, la quale la decima edizione èra proprio dedicata a lui! Paolo commosso mi ha detto che anche lui, talmente èra preso, si è dimenticato di ricordare il padre a tale evento e solo un assessore e il ClubVolvoItalia gli ha ricordato e si è ricordato di lui!
Il povero Paolo oggi èra un pò teso, in quanto ora i nervi si rilassano e l'adrenalina scende e continuava a dire che non èra tutto perfetto... Naturalmnete io ho chiarito che se avesse bisogno in fututo di una mano al Barber Day, il CVI c'è!
Per concludere la telefonata Paolo ha ribadito che se organizziamo qualcosa , gli piacerebbe esserci e che se invece vogliamo organizzare qualcosa in terra Trentina il suo telefono lo conosciamo...!!!!

Che dire, GRAZIE BARBER!!!!! :):):):)
****SPEEDMASTER****
   L'amore per gli orologi è l'odio per il tempo che passa.
       
          Hey, dove hai imparato a guidare così....?
                         Da Steve McQueen!

lamby_spezza

  • Visitatore
Re:Barber Day 2014
« Risposta #19 il: 17 Giugno 2014, 21:30:49 pm »
Mi verrebbe da dire.. per fortuna che non è venuta perfetta.. ::)  se era perfetta com' era? ;) ;D ;D
Ma so come funziona.. anche il mio amico della Granfondo è così.. la sera e il giorno dopo vede nero, ma poi nei giorni seguenti quando arrivano tutti i ringraziamenti e gli attestati di stima si capisce quanto è stato fatto e la soddisfazione arriva :)
Questo poi alla fine è lo spirito giusto per migliorare sempre.. quando a Enzo Ferrari chiedevano quale era la sua vittoria più bella lui rispondeva sempre "la prossima" :D :D

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2


lamby_spezza

  • Visitatore
Re:Barber Day 2014
« Risposta #20 il: 17 Giugno 2014, 21:55:34 pm »
A questo punto è doveroso terminare la cronaca con le (tante) note positive.. anche perché di negative, a parte forse il tempo (che poteva certo essere migliore, ma ci ha comunque graziato per quasi tutta la manifestazione) non ne vedo proprio.. ;)
Come già accennato per noi la grande soddisfazione di vedere fra centinaia di belle auto arrivare il secondo premio all' ammiratissimo Maggiolino di Alex.. non una Volvo stavolta ma sempre il frutto di tanta passione e sacrifici :)
Poi il grande onore di essere stati invitati e citati ufficialmente come club da Paolo in persona, per cui l' idea del nostro Presidente Vox di salire sul palco a fine premiazione e donare una maglietta al Barber è stata immediatamente promossa da tutti.
Come sempre accade alle nostre manifestazioni, siano indifferentemente organizzate da noi o su invito di altri, si finisce sempre con l' essere un affiatato gruppo di amici che si ritrova per il piacere di stare insieme e di condividere delle passioni e in questo caso l' occasione è stata propizia per reincontrare Mauro della Rosalpina, socio e amico da anni che non sempre riesce a partecipare agli incontri per i suoi impegni di lavoro.. ma dato che il suo lavoro è fare ottime pizze e cucina in questo caso la montagna è andata volentieri da Maometto ;D
La maglietta è stata una delle idee vincenti di Vox.. realizzata a tempo di record dai ragazzi de "Il Regalin" è una ennesima dimostrazione della passione e dell' impegno che il nostro Presidente mette sempre a disposizione del Club nonostante gli impegni lavorativi e familiari :D non dimentichiamo infatti che è stata sua l' idea di conoscere Paolo.. ;) che ricordo gradito ospite al nostro Pranzo di Ognissanti dello scorso anno.. poi visto il feeling subito instaurato sono iniziati i contatti, le idee e la paziente organizzazione che ci ha portato a vivere questa bella esperienza.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2


lamby_spezza

  • Visitatore
Re:Barber Day 2014
« Risposta #21 il: 17 Giugno 2014, 21:59:38 pm »
Eccolo finalmente il momento più emozionante, per noi ma anche per il Barber.. evidentemente dietro la scorza di personaggio goliardico nasconde un grande cuore e si commuove sempre al ricordo del papà :) :)




Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2


Offline guidopiano

  • Hero Member
  • *****
  • Thank You
  • -Given: 316
  • -Receive: 127
  • Località: Sant'Alfio -CT-
  • Post: 3231
    • BMW R1100GS e Volvo
    • XC 60 fwd kinetic anno 2010
Re:Barber Day 2014
« Risposta #22 il: 17 Giugno 2014, 22:06:47 pm »
Ragazzi,
complimenti per l'evento trascorso.  ;) ;) ;)

Più tardi mi guarderò le foto su FB.  ;D

Offline calimero

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 60
  • -Receive: 356
  • Località: Fermo
  • Post: 7996
    • Suzuki TU250X -
    • V70 Sport - Dark Lady
Re:Barber Day 2014
« Risposta #23 il: 17 Giugno 2014, 22:16:50 pm »
Direi che oltre ad essere stato un grande evento, organizzato veramente con passione e cura di ogni particolare, ci siamo presi una bella soddisfazione anche come club. La cosa si ripete da un pò, da Arezzo a Fauglia e spero che avremo una bella festa anche nel raduno nazionale di Settembre. Un plauso al Presidente Vox, davvero onnipresente nonostante gli impegni familiari e lavorativi.
V40 1.8 16V 122 CV   - Anno 2000
V40 1.9 TD 115 CV     - Anno 2001
V70 2.4 Sport 163 CV - Anno 2007

lamby_spezza

  • Visitatore
Re:Barber Day 2014
« Risposta #24 il: 11 Settembre 2014, 11:41:52 am »
Per chi non ha potuto partecipare di persona e vuole farsi un' idea.. o per chi c' era e vuole ricordare ;) segnalo dal gruppo fb del Barber Day la notizia che il numero di settembre della rivista Cruisin' (dedicata ad appassionati di auto e cultura americane) presenta un servizio sulla manifestazione  :D sono curioso di comprarla e leggere..  ;)

https://www.facebook.com/groups/Barberpaolo/permalink/527966987333668/