collapse

* Ultimi Utenti Registrati

* Chi è Online

  • Dot Visitatori: 20
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

* Board Stats

  • stats Utenti in totale: 1046
  • stats Post in totale: 39408
  • stats Topic in totale: 2532
  • stats Categorie in totale: 12
  • stats Sezioni totali: 75
  • stats Maggior numero di utenti online: 671

* Post Recenti

Re:Problema malfunzionamento motore da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:40:08 pm]


Volvo EX30 da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:22:15 pm]


Problema malfunzionamento motore da Basilio
[06 Marzo 2024, 22:22:08 pm]


Pranzo di Natale 2023 - domenica 17 dicembre 2023 da Massimo Pavan
[02 Dicembre 2023, 08:26:09 am]


Ammortizzatori V71 da Andreav70
[27 Ottobre 2023, 17:35:31 pm]

* Sezioni Top

* Calendario

Aprile 2024
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 [16] 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

No calendar events were found.

Autore Topic: V70 III 2.5FT  (Letto 3444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sunbake83

  • Full Member
  • ***
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 4
  • Località: Varese
  • Post: 160
    • MBK a pedali.......
    • V70 mkII 2.5D
V70 III 2.5FT
« il: 04 Marzo 2017, 11:42:23 am »
Bene ciao ragazzi, a malincuore per voi son tornato...........purtroppo il progetto di restyling della V70II e andato in vacca, per mille motivi, ora cambio carro, le opzioni sono molte ma la mente è dirottata su XC90, oppure ho appena avvistato una V70III con motore 2.5FT, motorizzazione che non conosco, i km non sono eccessivi, e nemmeno il prezzo ecco perchè mi interessa, vorrei pareri e consigli e qualche delucidazione. e' super accessoriata, unica pecca mancan gli xenon che vorrei assolutamente mettere, ma evitando i kit aftermarket. Su l'altra v70 non eran di serie però era già cablata è bastato aggiungere i pezzi e sistemare il software, qualcuno sa se anche le III serie son già predisposte anche se non escono con xenon di serie? parlo di cablaggi almeno, non componentistica.



Offline calimero

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 60
  • -Receive: 356
  • Località: Fermo
  • Post: 7996
    • Suzuki TU250X -
    • V70 Sport - Dark Lady
Re:V70 III 2.5FT
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2017, 13:39:45 pm »
Bene ciao ragazzi, a malincuore per voi son tornato...........purtroppo il progetto di restyling della V70II e andato in vacca, per mille motivi, ora cambio carro, le opzioni sono molte ma la mente è dirottata su XC90, oppure ho appena avvistato una V70III con motore 2.5FT, motorizzazione che non conosco, i km non sono eccessivi, e nemmeno il prezzo ecco perchè mi interessa, vorrei pareri e consigli e qualche delucidazione. e' super accessoriata, unica pecca mancan gli xenon che vorrei assolutamente mettere, ma evitando i kit aftermarket. Su l'altra v70 non eran di serie però era già cablata è bastato aggiungere i pezzi e sistemare il software, qualcuno sa se anche le III serie son già predisposte anche se non escono con xenon di serie? parlo di cablaggi almeno, non componentistica.

In genere montare gli xenon in fase successiva non è possibile su gran parte delle auto. Perlomeno mi sembra che sulle V40 recenti non si possa fare.
Forse una risposta corretta può dartela Alex60637 che è un profondo conoscitore di quel mezzo.
V40 1.8 16V 122 CV   - Anno 2000
V40 1.9 TD 115 CV     - Anno 2001
V70 2.4 Sport 163 CV - Anno 2007

alex60637

  • Visitatore
Re:V70 III 2.5FT
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2017, 13:52:09 pm »
Ciao
posso  chiedere a degli amici che sono in volvo
che sappia io su V70 III l'impianto è tutto all'interno del faro, e devi cambiare il fanale per essere sicuro

Ti aggiorno quanto prima

Offline Sunbake83

  • Full Member
  • ***
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 4
  • Località: Varese
  • Post: 160
    • MBK a pedali.......
    • V70 mkII 2.5D
Re:V70 III 2.5FT
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2017, 19:31:36 pm »
Grazie ragazzi, per cablaggio intendo impianto elettrico auto, ovvero ok devo cambiare il faro e ci sta, ma x la regolazione automatica deve esser montato il sensore di autolivellamento sull'asse posteriore, come sulle V70II, quindi spero sia cablata per ospitare quel sensore. la mia vecchia V70II aveva già la predisposizione.