Club Volvo Italia

Incontri e Raduni => Riassunti => Topic aperto da: Paolo Maurizio - 09 Gennaio 2020, 21:54:21 pm

Titolo: Inaugurazione sede
Inserito da: Paolo Maurizio - 09 Gennaio 2020, 21:54:21 pm
Sabato 23/11/19 ore 18 il Clubvolvoitalia ha aperto la sua sede in Via Cardinale Carlo Agostini 12 a San Martino di Lupari (PD), grazie ai genitori del nostro Presidente. L’inaugurazione è stata un grande successo, dopo aver pubblicizzato l’evento sulla pagina facebook, tanti soci e neo soci sono intervenuti e tra loro c’era anche il sindaco che, dopo aver tagliato il nastro tricolore, ha ufficialmente reso operativa la sede. Naturalmente si è brindato e mangiato, dopodiché siamo andati in pizzeria a continuare la festa. Finito di cenare, siamo andati in una birreria della zona per finire allegramente la serata.
La domenica 24 abbiamo fatto visita alla OZ racing dove ci hanno portato a visitare lo stabilimento e spiegato le varie fasi di lavorazione. Nel museo OZ sono presenti centinaia di cerchi che hanno fatto la storia dell’automobilismo e motociclismo; una volta terminata la visita, ha seguito un piccolo rinfresco.
Ci siamo diretti con un le nostre Volvo verso il ristorante per il pranzo tutti insieme. Per concludere il weekend passato insieme, abbiamo continuato a festeggiare tra chiacchiere, brindisi e torta. Dopo le solite foto di rito, ci siamo salutati e ognuno ha preso la via del ritorno.