Club Volvo Italia

ClubVolvoItalia => Convenzioni => Topic aperto da: toniato.manuel - 18 Novembre 2019, 20:16:19 pm

Titolo: Convezione Concessionaria Volvo Autocenter Castel D'Ario (MN)
Inserito da: toniato.manuel - 18 Novembre 2019, 20:16:19 pm
Carissimi Volvisti e Volviste,

grazie ad una collaborazione tra Club Volvo Italia e la concessionaria Autocenter di Castel d'Ario (MN) abbiamo il piacere di informarvi che è stato perfezionato questo nuovo accordo, valido solo ed esclusivamente per i soci con tessera in regola con l'iscrizione al Club che avessero la necessità di sostituire la propria auto.
 
PERIODO VALIDITÀ: novembre 2019 - dicembre 2020 (La promozione già in essere è in scadenza a dicembre 2019, ma per Club Volvo Italia continuerà fino al 31 dicembre 2020).
OFFERTA: Acquistando una Volvo (Qualsiasi modello Volvo nuovo in stock, da ordinare, km0 o aziendale del loro parco auto) solo da Autocenter potrete contare su
5 ANNI DI GARANZIA
KM ILLIMITATI
CONTROLLI ANNUALI GRATUITI
ASSISTENZA STRADALE 24H
GARANZIA: La garanzia di casa madre copre soltanto i primi due anni, l’estensione degli altri tre è a carico della concessionaria e viene stipulata tramite l’agenzia Opteven con la quale Autocenter collabora da diversi anni, alle condizioni di cui all'allegato.
Quanto in convenzione è indipendente dalla modalità di pagamento scelta (mezzi propri, finanziamento, leasing, noleggio, etc.).

Qualora, invece, l'acquisto riguardasse un veicolo usato, Autocenter offre un finanziamento con garanzia fino a 7 anni senza limiti di chilometraggio.
Per maggiori informazioni e per approfondimenti siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi dettaglio.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Manuel, Sabrina, Paolo, Massimo, Luca, Andrea e Stefano