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Autore Topic: ... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.  (Letto 6471 volte)

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... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« il: 24 Aprile 2014, 22:49:25 pm »
E come dice il titolo del TOPIC . . .  :)

... e come sentire un tintinnio dai mozzi anteriori, che dura un secondo circa, quando scalo di marcia. ??? ??? ???

Oppure quando parto con la prima marcia o con la retromarcia. ??? ??? ???




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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2014, 23:00:05 pm »
L'unico tintinnio che ho sentito sulle ruote anteriori della mia V40 è stato un paio di anni fa. Bullone lento, stavo per perderlo.
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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2014, 23:05:11 pm »
il tintinnio che si sentiva era abbastanza udibile anche a 10 metri di distanza,
ma Alfio, il mio bravo meccanico generico ha risolto il problema,
che da circa un mese avevo. ;D ;D ;D


Con dell' OLIO SPRAY e GRASSO, ha lubrificato e ingrassato il millerighe dei mozzi. :D :D :D


E adesso . . . . silenzio.  ;) ;) ;)

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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2014, 20:08:58 pm »
È ritornato il tintinnio .
Mi serve un grasso specifico capace di resistere al tempo, all'usura ed alle alte temperature. ::)::)::)

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Offline calimero

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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2014, 20:37:24 pm »
È ritornato il tintinnio .
Mi serve un grasso specifico capace di resistere al tempo, all'usura ed alle alte temperature. ::)::)::)

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Puoi provare con questo...  ;D ;D ;D



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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2014, 22:09:58 pm »
Ahahahah  ^-^^-^^-^

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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2014, 23:53:10 pm »
Ce un grasso che e fatto apposta per i giunti omocinetici. Lo trovi ad ogni autoricambi...
Non esiste non posso, esiste non voglio.
L'immaginazione e l'unico limite.


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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #7 il: 07 Agosto 2014, 12:17:29 pm »
http://arexons.it/prodotti/manutenzione-industriale/lubrificanti/grasso-al-ptfe-glt2


va bene questo ? :)

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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #8 il: 08 Agosto 2014, 00:59:21 am »
Non esiste non posso, esiste non voglio.
L'immaginazione e l'unico limite.


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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2014, 01:36:41 am »
Quello al PTFE non va bene.
Questo va bene:

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=150607597006&alt=web


OK, grazie Kicku.
Mi metto subito alla ricerca nei negozi della mia zona.

Offline kicku

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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2014, 11:31:43 am »
Figurati. Dopo se risolvi facci sapere.
Attenzione anche alle pastiglie del freno. Anche loro fanno rumori strani quando iniziano a ballare nella pinza.
Non esiste non posso, esiste non voglio.
L'immaginazione e l'unico limite.


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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #11 il: 12 Agosto 2014, 12:30:22 pm »
Ieri con 7 euro ho comprato il Bisolfito di Mobili Demo ;D;D;D

Stamani è stato spalmato a dovere sul millerighi ed é già cambiato il suono. O0O0O0

Ovvero non tintinna più. ;)


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Offline spykedave

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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #12 il: 25 Agosto 2014, 15:18:53 pm »
a volte diventiamo pazzi per un rumorino di semplice soluzione

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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #13 il: 26 Agosto 2014, 15:41:06 pm »
ma il tintinnio è  ritornato. >:(>:(

credo che dovrò provare con la versione spray.:(:(

In modo che arrivi in profondità. ::)::)

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Offline kicku

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Re:... e come un tintinnio dai mozzi anteriori.
« Risposta #14 il: 29 Agosto 2014, 00:27:48 am »
A questo punto forse ti conviene guardarti in giro per i giunti omocinetici nuovi. Non sono cari rispetto agli cuscinetti. Se invece quel tintinio ti fa diventare matto e non riesci proprio tollerarlo, allora sostituisci cuscinetto e giunto omocinetico (sui 180euro il kit per parte sx o dx) e cosi tagli la testa al toro. Cmq la miglior cosa da fare e andare sotto macchina e scuotere com forza il semiasse. Cosi vedi se, dove e quando.
 
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