collapse

* Ultimi Utenti Registrati

* Chi è Online

  • Dot Visitatori: 166
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

* Board Stats

  • stats Utenti in totale: 1047
  • stats Post in totale: 39408
  • stats Topic in totale: 2532
  • stats Categorie in totale: 12
  • stats Sezioni totali: 75
  • stats Maggior numero di utenti online: 671

* Post Recenti

Re:Problema malfunzionamento motore da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:40:08 pm]


Volvo EX30 da Paolo Maurizio
[20 Marzo 2024, 21:22:15 pm]


Problema malfunzionamento motore da Basilio
[06 Marzo 2024, 22:22:08 pm]


Pranzo di Natale 2023 - domenica 17 dicembre 2023 da Massimo Pavan
[02 Dicembre 2023, 08:26:09 am]


Ammortizzatori V71 da Andreav70
[27 Ottobre 2023, 17:35:31 pm]

* Sezioni Top

* Calendario

Aprile 2024
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 [29] 30

No calendar events were found.

Autore Topic: Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013  (Letto 20979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GUN

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 17
  • Località: Arezzo
  • Post: 1050
    • Scarabeo 250gt -
    • V50 2.0d - 850R
Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« il: 09 Settembre 2013, 11:53:38 am »
Volvisti,

   Faccio i miei ringraziamenti ai nostri piloti istruttori di GuidARe Sicuro, Marco Franci; Federico Gradassi e Paolo Rosini che mettendo a disposizione la loro esperienza, il loro entusiasmo e la loro bravura ci hanno fatto “assaggiare” esperienze di guida e divertire con la gara vinta dal nostro mitico “Vox”!!

   Ringrazio i miei carissimi amici Sergio (assente per altri impegni) e Michela Marzoli che ci hanno regalato i sapori della tavola di Civitella in Val di Chiana (AR), permettendoci di gustare una braciata di carne, permettetemelo visto che sono Toscano, di squisita bontà. 

   Ringrazio il Sig. Massimo Fabrizi, responsabile vendite del concessionario Volvo “Motorauto” di Arezzo che, raccogliendo con entusiasmo e squisita cortesia la nostra richiesta, ci ha concesso l’utilizzo di una nuovissima Volvo V40 Cross Country e di una Volvo V60 per effettuare le nostre prove di guida sicura.

   Ringrazio Nicolò ed il padre per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato a Montalcino (SI), permettendoci di gustare due favolose primizie, una  la degustazione del famoso Brunello di Montalcino che ci hanno offerto, l'altra la......avete capito!!!

   Ringrazio il Sig. Rodolfo Arrigucci, proprietario del Dodo Village di Civitella in Val di Chiana (AR) per la cortesia dimostrata nei nostri confronti mettendoci a disposizione la struttura del Dodo Village, sede logistica del Raduno.

   Ringrazio Paolo e Maurizio di Staff Millennium di Montalcino (SI) per la gradita visita al museo della civiltà contadina e della storia del Brunello di Montalcino (SI), nonché per averci organizzato uno squisito pranzo in loco.

   Infine voglio ringraziare di cuore e con affetto tutti gli amici che hanno deciso di partecipare al Raduno Nazionale ClubVolvoItalia 2013 sobbarcandosi, ad eccezione di me, di molti chilometri per raggiungere questo angolo della Toscana.

   Quindi a: Andrea e Deborah (Vampire2K5); Andrea, Cinzia, Francesco e Riccardo (Calimero e Lucy); Angelo (Meryt); Antonio e Simonetta (unpodicose); Gianandrea (ecodrive); Lamberto (lamby_spezza); Luca (Vox); Marco (DEATH); Mauro (mauretto) e Stefano B. posso solo dirvi....


VI RINGRAZIO!!!


dal profondo del cuore per l’opportunità e l’onore che mi avete concesso nell’incontrare persone speciali e squisite come voi, dando così corpo allo spirito di CLUBVOLVOITALIA.

   GRAZIE ed un pensiero anche a tutti quelli che non hanno potuto partecipare ma ci sono stati vicino, spero di potervi incontrare alla prossima occasione.

Arezzo 9 settembre 2013


Stefano, Alessandra e Jacopo (gun)
« Ultima modifica: 09 Settembre 2013, 15:00:03 pm da GUN »



Offline unpodicose

  • Hero Member
  • *****
  • Thank You
  • -Given: 1
  • -Receive: 71
  • Località: Roma
  • Post: 642
    • 245 SP '92 - 244 GL '76
    • unpodicose
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2013, 12:11:17 pm »
Otre tutti quelli che hai ringraziato, noi aggiungiamo anche te che ti sei fatto un quattro affinchè questi due giorni ci restino nel cuore.
Grazie Stefano, a nome di tutti.


Ieri: 244/244/744/744/850 GLT/850 T5             Oggi: 245 Super Polar 1992 e 244 GL 1976
https://www.volvos4cinema.com
https://www.unpodicose.it
https://www.facebook.com/Volvo-244GL-365300766996636/

Offline calimero

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 60
  • -Receive: 356
  • Località: Fermo
  • Post: 7996
    • Suzuki TU250X -
    • V70 Sport - Dark Lady
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2013, 12:38:19 pm »
Io mi sento di ringraziare Stefano (Gun) per l'organizzazione perfetta e ricca di avvenimenti, di bellissimi posti e ottime pietanze. La terra Toscana è stata rappresentata nelle forme migliori, dalla grigliata all'aperto con brace derivata dalla legna fino agli assaggi di Brunello in una fantastica enoteca nella quale abbiamo anche avuto una lezione approfondita sul Brunello. La lezione di base, storica e tecnica, ci era stata già data del gestore del Museo.
V40 1.8 16V 122 CV   - Anno 2000
V40 1.9 TD 115 CV     - Anno 2001
V70 2.4 Sport 163 CV - Anno 2007

Offline Vampire2k5

  • Hero Member
  • *****
  • Thank You
  • -Given: 2
  • -Receive: 15
  • Post: 737
    • V50 2.0d MY08 Momentum
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2013, 13:42:36 pm »
Condivido.. un grazie a tutti.. e un grazie in particolare a GUN per l`organizzazione dell`evento.. e` stato memorabile :)

Vamp & Deh

Offline mauretto

  • Sr. Member
  • ****
  • Thank You
  • -Given: 1
  • -Receive: 6
  • Località: Vicenza
  • Post: 435
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2013, 14:31:32 pm »
Mi associo ai ringraziamenti fatti da Gun per tutte le persone che hanno collaborato a far si che questo Raduno in terra Toscana potesse svolgersi nei migliore dei modi come effettivamente è stato. La varietà delle cose fatte e i paesaggi che hanno accompagnato la lunga carovana di volvo lungo i trasferimenti hanno sicuramento lasciato un ricordo indelebile a tutti quanti (perfino il Death fotografava continuamente casolari e paesi, ma beccava sempre i segnali  :P  :P  :P).
Davvero una bella esperienza e un grosso complimento a Gun per l'organizzazione in loco e l'accoglienza dedicataci, un saluto a tutti i partecipanti e un benvenuto ad Andrea e Deborah al primo loro evento CVI, mi raccomando il primo di molti altri  ;)

PS aspettiamo le foto migliori fatte da chi era attrezzato....anche la foto copertina in costume rosso  ;)

Offline Vampire2k5

  • Hero Member
  • *****
  • Thank You
  • -Given: 2
  • -Receive: 15
  • Post: 737
    • V50 2.0d MY08 Momentum
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2013, 14:36:16 pm »
non manchero`.. questa sera scarico dalla reflex e butto sul drop 800x600..


Vamp

Offline meryt

  • Sr. Member
  • ****
  • Thank You
  • -Given: 19
  • -Receive: 3
  • Località: Cormano
  • Post: 452
    • Volvo XC 70 D4 FWD Summum
    • BMW R1150RT
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2013, 16:19:58 pm »
Mi unisco ai ringraziamenti dedicati al nostro Gun che ha organizzato il tutto e si è dato da fare in modo incredibile rendendo questo evento indimenticabile. Grazie Stefano per la tua simpatia, la tua ospitalità la tua cortesia e grazie per la tua organizzazione, grazie ai tuoi amici Marco, Federico e Paolo, grazie anche a tutti gli altri amici e/o conoscenti. Grazie, grazie e ancora grazie di cuore.

Ringrazio poi di cuore il nostro Presidente e tutto il direttivo per i gadget, i premi della lotteria (non mi sarei mai aspettato di vincere qualcosa), per la coppa (5° posto se non erro nella gara a tempo dello skid).

Un altro ringraziamento lo dedico alla piacevolissima compagnia di tutti i partecipanti all'evento. E' stato davvero un grande piacere conoscere nuovi amici e ritrovarne altri già conosciuti in incontri precedenti.

Grazie ad Andrea e Deborah per la partecipazione al loro primo raduno e come già detto da altri spero avrà un buon seguito.

Altro ringraziamento alla famiglia Censi, (Andrea, Cinzia, Francesco e Riccardo). Mi ha fatto davvero piacere avere come passeggero Francesco col quale ho dialogato piacevolmente.

Grazie Marco per l'analgesico... mi hai salvato. Non ce l'avrei fatta a tornare con quel brutto mal di testa.

Poi è per me doveroso ringraziare tantissimo Mauretto per il viaggio fatto insieme. (andata e ritorno) Sembrerà stupido ma viaggiare da soli sapendo di non essere soli è tutta un’altra cosa.

Ultima cosa, quando siamo arrivati all'imbocco autostradale, nonostante la stanchezza e la voglia di arrivare presto a casa mi è venuto un po di magone perchè il tempo è volato e avrei voluto passare più tempo con tutti voi. Questo significa che mi sono trovato benissimo!!!

GRAZIE!!!

Per le foto vi chiedo un po di pazienza, appena ho un attimo di tempo le carico...
« Ultima modifica: 09 Settembre 2013, 16:27:40 pm da meryt »

Offline ecodrive

  • Sr. Member
  • ****
  • Thank You
  • -Given: 3
  • -Receive: 6
  • Località: Bergamo/Bucarest
  • Post: 356
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2013, 18:17:54 pm »
Non posso fare altro che accodarmi e condividere i ringraziamenti, in particolare per GUN che ha messo in piedi un Signor Raduno!!!
Ieri sera sono rientrato un po' distrutto, ma felice di aver passato un weekend da ricordare.  :)

Offline calimero

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 60
  • -Receive: 356
  • Località: Fermo
  • Post: 7996
    • Suzuki TU250X -
    • V70 Sport - Dark Lady
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #8 il: 09 Settembre 2013, 18:52:13 pm »
Io ho dimenticato di scrivere che ringrazio la scuola piloti per aver messo in mano il volante per la prima volta a mio figlio Francesco che si stava annoiando senza far niente. Non aveva mai guidato un'auto e la prima esperienza della sua vita è stata uno slalom tra birilli con una macchina modificata appositamente per simulare il sovrasterzo simile a una guida su neve. Credo che potrà raccontarlo agli amici.  :)
V40 1.8 16V 122 CV   - Anno 2000
V40 1.9 TD 115 CV     - Anno 2001
V70 2.4 Sport 163 CV - Anno 2007

Offline meryt

  • Sr. Member
  • ****
  • Thank You
  • -Given: 19
  • -Receive: 3
  • Località: Cormano
  • Post: 452
    • Volvo XC 70 D4 FWD Summum
    • BMW R1150RT
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #9 il: 09 Settembre 2013, 18:54:48 pm »
Io ho dimenticato di scrivere che ringrazio la scuola piloti per aver messo in mano il volante per la prima volta a mio figlio Francesco che si stava annoiando senza far niente. Non aveva mai guidato un'auto e la prima esperienza della sua vita è stata uno slalom tra birilli con una macchina modificata appositamente per simulare il sovrasterzo simile a una guida su neve. Credo che potrà raccontarlo agli amici.  :)

E potrà raccontarlo con orgoglio visti anche gli ottimi risultati!!!

Grande Francesco!!!

Offline GUN

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 17
  • Località: Arezzo
  • Post: 1050
    • Scarabeo 250gt -
    • V50 2.0d - 850R
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2013, 18:55:41 pm »
Io ho dimenticato di scrivere che ringrazio la scuola piloti per aver messo in mano il volante per la prima volta a mio figlio Francesco che si stava annoiando senza far niente. Non aveva mai guidato un'auto e la prima esperienza della sua vita è stata uno slalom tra birilli con una macchina modificata appositamente per simulare il sovrasterzo simile a una guida su neve. Credo che potrà raccontarlo agli amici.  :)

..sicuramente è un'ottimo battesimo!!!

Offline VOX

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 120
  • -Receive: 216
  • Località: Vallagarina
  • Post: 4638
    • VOLVO V70 D5 III/ Volvo V50 20d / Volvo 480 ES / Mini Classic BY Vox Garage Special.
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #11 il: 09 Settembre 2013, 21:38:33 pm »
Cari amici, eccomi dopo una giornata di riassestamento a dire due parole riguardo al evento appena passato. :)

A dire il vero non so nemmeno da dove iniziare...
direi di iniziare dai partecipanti... senza di voi non sarebbe stato un bel raduno!
Avete notato le facce degli abitanti dei paesi quando passava la carovana Volvista? per non parlare delle risate fatte ed il tempo trascorso a confrontarci sia al volante sia sui temi a noi cari.. la Volvo! Senza voi amici non sarebbe stato IL RADUNO...!!!

 :) :) :)

Grazie agli amici istruttori di Guidare Sicuro, perchè dopo solo 10 minuti che li conosci ti sembra di ritrovare un vecchio amico! ;)Veri professionisti del volante che senza gelosia hanno voluto condividere con noi fortunati le tecniche per una guida in sicurezza condita con la simpatia che i Toscani hanno a mille !!! Grazie ragazzi, vi ho lasciati con una promessa di un raduno invernale.. e così sarà!

GRAZIE MARCO, FEDERICO e al mitico PAOLO che mi ha insegnato e fatto vincere la sfida!!!! ;)
PS.. grazie per avermi dato la possibilità di fare un paio di sgroppate con la mia Volvo!


Grazie al DODO village per il trattamento a noi riservato,
grazie e complimenti a Paolo e Maurizio per la visita al museo (molto bello ed interessante visto che anche io vengo da terre di vino) , grazie a Motorauto Volvo Arezzo per le vetture a disposizione per tutto il week end....
Nicoló e suo padre.. che persone gente, passione da tutti i pori ed un magnifico assaggio di nettare degli dei, chiamato Brunello!!!!

Stefano...???!!!!???! ma che ve lo dico a fare..! Grazie , hai lavorato molto e ai reso speciale un week end per tutti noi! La squisitezza tua e di Alessandra e Jacopo è immensa!

Ragazzi grazie a tutti, avete TUTTI fatto il miracolo, un RADUNO STREPITOSO...!!! Se solo ci fosse stata ancora qualche ora..... anche se ammetto che domenica verso sera un pò di nostalgia per mia moglie e mia figlia si facevsentire!

GRAZIEEEE...!!! :):):):):)
****SPEEDMASTER****
   L'amore per gli orologi è l'odio per il tempo che passa.
       
          Hey, dove hai imparato a guidare così....?
                         Da Steve McQueen!

lamby_spezza

  • Visitatore
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #12 il: 09 Settembre 2013, 22:31:06 pm »
Eccomi qua a dire la mia  :) arrivo tardi per cui molto è già stato detto, ma non è un problema ripetersi se c' è da ringraziare chi ha reso possibile questo splendido weekend  :D
In primis il nostro Stefano Gun che si è fatto in quattro per organizzare tutto al meglio (e visti i risultati direi proprio che ci è riuscito  ;) )
Poi il nostro Presidente Luca Vox che gli ha dato una mano e si è fatto i suoi bei km in Trentino prima di scendere per non farci mancare gadget, gagliardetti attestati e quant' altro.
Lo stesso dicasi per Mauretto e il nostro amico e meccanico convenzionato Tiziano per i gadget più "tecnici" e non da meno il mio amico Marco Ballini dello Sci Club Edelweiss che mi ha omaggiato delle coppe che hanno premiato i valorosi piloti della domenica  ;) :P e non dimentichiamoci dell' ormai "ufficiale" fotografo dei raduni nonchè enciclopedia vivente della storia automobilistica e modellistica Stefano B.!!  :D
Mi associo poi in toto a Gun nei ringraziamenti a tutti coloro che in terra Toscana ci hanno permesso di divertirci, sentirci a nostro agio e imparare delle cose nuove sia dal punto di vista motoristico che enologico.
Per me che sono un appassionato di rallies poi l' emozione che mi hanno trasmesso Niccolò e suo papà è stato qualcosa di indescrivibile, ne parlavo oggi con Luca, certe persone hanno la facoltà di far trasparire e trasmettere con umiltà e naturalezza le proprie passioni senza minimamente far pesare le differenze di censo, e sentirli raccontare la loro storia come avrebbero fatto con gli amici di sempre a degli sconosciuti a cui li accomunava solo la passione è stato veramente bello. L' ho detto scherzando ma non troppo che è una di quelle esperienze che si possono raccontare ai nipoti.. sicuramente un' emozione indimenticabile.
Potrei scrivere per ore ma non voglio diventare prolisso..  ;D per cui chiudo dicendo che anche questa volta un raduno di auto si è trasformato in una festa fra veri amici vecchi e nuovi, ormai è una costante ai nostri incontri, ma è sempre giusto ribadirlo, quindi grazie di cuore a tutti i partecipanti!!

Offline calimero

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 60
  • -Receive: 356
  • Località: Fermo
  • Post: 7996
    • Suzuki TU250X -
    • V70 Sport - Dark Lady
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #13 il: 09 Settembre 2013, 22:46:53 pm »
Iniziamo con qualche foto. Qui c'è un primo parcheggio, manca la macchina di Antonio che ancora non era arrivato e le Volvo degli istruttori del corso che poi sono venuti sempre con noi.





E qui in primo piano la splendida macchina di Antonio, arrivato poco dopo.






I bungalow dove alloggiavamo, confortevoli e spaziosi, dotati di tutto il necessario (e anche del superfluo).


V40 1.8 16V 122 CV   - Anno 2000
V40 1.9 TD 115 CV     - Anno 2001
V70 2.4 Sport 163 CV - Anno 2007

Offline calimero

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 60
  • -Receive: 356
  • Località: Fermo
  • Post: 7996
    • Suzuki TU250X -
    • V70 Sport - Dark Lady
Re:Ringraziamenti Raduno Nazionale 2013
« Risposta #14 il: 09 Settembre 2013, 22:51:28 pm »
Le auto con le quali abbiamo fatto il corso. Una V40 Cross Country D3 automatica e una V60 D3 manuale. Non avevo mai guidato un'automatica e devo dire che la V40 mi ha stupito sia per il cambio che per l'assetto estremamente stabile che non è tipico di un'auto di quelle dimensioni.


V40 1.8 16V 122 CV   - Anno 2000
V40 1.9 TD 115 CV     - Anno 2001
V70 2.4 Sport 163 CV - Anno 2007