Club Volvo Italia
Old Volvo => Serie 2xx (240/260) => Topic aperto da: Piergiulio - 09 Ottobre 2014, 19:29:49 pm
-
Il mio Polar mi sta costando un occhio, ma possibile che ne valga così la pena? Si, assolutamente :D
Ho sostituito sin'ora ammortizzatori posteriori, dischi e pastiglie posteriori, radiatore, pompa acqua, pompa benzina posteriore (sotto pianale), proprio oggi sono arrivati i catadiottri nuovi (belli), per le parabole anteriori devo ri-ossigenare il portafoglio!
Ora è in officina perché in casa non posso sollevare il motore, sto facendo sostituire i supporti, che hanno ceduto completamente. Oggi sono arrivati anche i cavi per il portellone, i famosi cavi spezzati...è quasi finita, almeno la parte "tosta", poi aspetterò un pò per ragioni economiche. Alla fine una bella rinfrescata alla carrozzeria! Ah, ho sostituito la fotocamera...appena a casa posto finalmente delle foto non "crepuscolari" :D
-
uella ciao Pier, è bello leggere le cure che dedichi ad Agetha.. bravo bravo :):):)
-
Grazie maestro :) L'entrata nel mondo Volvo è stata abbastanza "impattante", ma ne sono convinto!
-
Bene Piergiulio.. in bocca al lupo :) la tua esperienza mi sta facendo meditare per la mia ricerca che è meglio diffidare dai prezzi troppo bassi (anche se quella che ho visto a Mestre non era nemmeno regalata.. ed era messa comunque maluccio) il problema è che le quotazioni stanno stanno cominciando a salire..
-
Grazie maestro :)
maestro??? !!!?? ah ah
-
Si si, maestri del settore :) Lamberto, battere sempre il chiodo, le "nostre" vendute a prezzi da fame meritano comunque cure, anche se a caro prezzo. Poi a loro tempo daranno grandissime soddisfazioni, ma lo sai meglio di me :)
PUrtroppo..ci sono dei casi disperati: http://www.subito.it/auto/volvo-240-asi-venezia-96167253.htm
-
Ah si...ho da due mesi i raschiavetro nuovi in bagagliaio...spero di riuscire a finire il lavoro prima che sia il loro momento!
-
fidati, ne varrà la pena...anche perchè con i soldi spesi sai che per un bel pezzo non ci saranno problemi, un'auto nuova è invece molto spesso un'incognita
-
Ritirato Agnetha da Volvo a Padova...485 euro (scontati in cambio di due ritratti che avevo in auto: Lillli Carati e Sienna Miller). Sostituito trapezoidali (tutte), supporti motore (tutti), radiatore e relativi raccordi, fascette e minuteria varia. Revisionato impianto accensione, risolto problema vibrazione allo scarico.
A casa ora per gli interventi già citati, poi appena riesco tolgo la moquette al pavimento e sistemo la strabella cuffia in gomma della leva cambio, che quando si sfila...rompe :)
Domani mattina "col ciaro" faccio delle foto alla vettura, è ora che la si veda in ordine, così mi farete sapere che cosa ne pensate :)
-
evvai... :):)
-
...e invece no ziobipp!!! Fine settimana di fuoco, foto domani in pausa pranzo, insieme ad un 940 bianco che è sempre parcheggiato a poca distanza dalla ditta, davvero molto bello :)
Cmq fila che è un piacere...un bel CD di samba brasiliana anni '70 e velocità di crociera 90 stabile, 2300 al minuto di media in V°, coi supporti nuovi sembra aver recuperato una quindicina di Kw.