Club Volvo Italia
Presentazioni => Garage => Topic aperto da: VOX - 13 Novembre 2015, 14:46:56 pm
-
Apro questo topic, per farvi conoscere il nuovo progetto, o quasi!
Dico quasi perchè ancora " il gatto non lo ho nel sacco" .. ;) :D
Dopo varie elucubrazioni volvistiche ho deciso di prendere una pausa Svedese e di provare le emozioni, gioe e dolori di un altro marchio old!
Dopo le insistenze della First Lady ho deciso di provare con una Mini Cooper ... Attenzione non Bini (mini by Bmw) :P
La piccola Inglese mi ha sempre suscitato un sentimento di simpatia per la scatoletta inoltre sto attraversando il periodo "custom" e la Mini si presta molto...
(http://i63.tinypic.com/29zdbgj.jpg)
-
in gran segreto, io e il fido Lamby un paio di sabati fa siamo stati in quel di Berghem a visonare una British Open che sarebbe la mia preferita per via del tetto apribile.. ma aimè si è rivelata una mezza sòla (almeno per mè) .. La ricerca continua tra cui mi sono imbattuto nella B.open di Fulub del registro 240 auto perfetta ma fuori dal mio budget purtroppo! Cavolo queste scatolette hanno un cto valore di mercato e sulle mie coordinate non se ne trovano facilmente. Per trovarne bisogna spostarsi in Lombardia o meglio ancora a Roma. Se ci si pensa, a Roma si puo dire che la Mini è stata la capostipite prima del avvento della Smart! Evidentemente la sua piccolezza nelle metropoli è essenziale e irrinunciabile!
-
Si trovavano anche qui in quantità una volta, adattissime per i vicoli della mia città e molto diffuse negli anni 70/80 insieme alle A112 (ne aveva una anche la mia dolce metà) e alle più rare Mini 90. Come auto mi è sempre piaciuta molto ma non mi ha mai attratto l'idea di prenderne una per il restauro. Troppe rogne nascoste tra carrozzeria, meccanica e anche sospensioni, sulla Mini molto particolari. Poi non mi piace l'assetto di guida da camion mentre invece mi appassiona la guida stile kart che la Mini concede (anche l'A112 era così).
-
si sicuramente la Mini non è famosa per carrozzeria ed affidabilità, però son proprio curioso di avere un Kart in strada.. :)
-
Qui abbiamo questa...
http://www.subito.it/auto/innocenti-mini-anni-70-fermo-142784342.htm
-
E poco lontano c'è questa...
http://www.subito.it/auto/mini-cooper-ascoli-piceno-141750688.htm
-
Premesso questo ho trovato una Myfair del 89 motore 998 , quindi non Cooper che sarebbe una 1275 .. Inoltre nella fine anni 80 la mini èra by AustinRover.. sabato 21 andro a vederla in quel di Arcore.. VADO a VEDERE una MINI NON a FARE un altro..... ah ah ah mi sconsenta!!!!! :D puahh ahaha non ce la posso fare!
Il ragazzo che la propone mi è sembrato estremamente corretto e essendo una cosa che gli ricorda la ex e odiando le auto preferendo le moto la propone ad un prezzo nel mio budget. 31.000 km (se sono veri) due soli proprietari lui compreso, frizione nuova e cambio nuovo documentato. Probabilmente la frizione era di un vecchio/a e il cambio saltava la terza e quarta (noia gia sentita) ... manca solo di rimontare qualche pezzo e rimettere i liquidi motore! il meccanico che la aveva in cura mi dice che è molto ammalato e chiude l'officina di consegueza la ha ritirata e spinta a casa (100 mt) x metterla al coperto. Forse mi dice che ha trovato chi gliela finisce e me la mette in moto giustamente! Questo però potrebbe esser un rischio che potrei correre pe tirare ancora sul prezzo e lasciarmi margine sia per la sistemazione sia per una futura rivendita.. magari quando le 480 diventano trentenni.. :);)
-
E poco lontano c'è questa...
http://www.subito.it/auto/mini-cooper-ascoli-piceno-141750688.htm
fuori badget Calimero e di molto! a quel punto facevo una offerta ad Alex x il 242 o a Leo per il D6 restaurandolo poi... ;);)
-
ora vi posto qualche foto della probabile..!
-
(http://i63.tinypic.com/15ot6qh.jpg)
-
(http://i67.tinypic.com/ogjinc.jpg)
-
(http://i66.tinypic.com/n1p4kw.jpg)
qui si vede che manca da montare tubo e filtro aria..
-
Nelle Marche abbiamo anche questa.
http://www.subito.it/auto/innocenti-mini-anni-70-ancona-139495438.htm
ma è Innocenti.
-
Questa costa meno ma è ridotta maluccio anche per un esperto di restauro.
http://www.subito.it/auto/mini-1300-british-open-classic-da-restauro-macerata-139262663.htm
-
Molto bella ma sicuramente fuori budget...
http://www.subito.it/auto/rover-mini-cooper-1993-pesaro-urbino-138822139.htm
-
Caro Luca, sai bene che pur se tengo cuore svedese mi piacciono tutte le belle auto, specialmente i grandi classici.. e la Mini lo è di sicuro ;) quindi appoggio la scelta, poi due Volvo in famiglia le hai comunque.. per non parlare delle precedenti, quindi la fede volvistica non è in discussione ;D
Magari il 21 potresti uscire e rientrare a VR Nord così salgo al volo.. ::)
P.S. comunque a dirla tutta visto che si parla di motori storici.. la "Casa di Arcore" non sarebbe Villa San Martino ma la Gilera ;D ;D ;D
-
Lamby volentierissimo, è che ho su Marplo e poi ci fermiamo a Milano per i Simple Minds.. ma se ti vuoi unire.. ;);)
-
Se vai su subito.it e selezioni la regione Abruzzo, ci sono molte offerte interessanti, dipende dal tipo di restauro che vuoi fare. In ogni caso ci sono prezzi inferiori alla media.
-
Lamby volentierissimo, è che ho su Marplo e poi ci fermiamo a Milano per i Simple Minds.. ma se ti vuoi unire.. ;);)
Allora Vi lascio andare.. Con tutto il rispetto e la stima per i Simple Minds ultimamente col taglio forzato delle spese i concerti li guardo su YouTube che è gratis
se andavo e tornavi al volo era un' altra cosa.. comunque tienimi informato degli sviluppi
Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk
-
HABEMUS CARIOLA!!! 8) 8) :o :o ;D ;) :o
Come avete capito io e Lamby oggi siamo stati in missione diciamo "sopra" Monza a vedere la Mini che alla fine ho preso. Ma andiamo per gradi...
venduta la 245 che alla fine del ripristino poco mi ha entusiasmato, o deciso dopo varie visioni mistiche e su quattro ruote di cambiare genere, dato che la mia V 70 III meglio conosciuta come Air Force One mi appaga in pieno in tutto e per tutto!
Sto attraversando il periodo "custom" e personalizzazione (vedi la mia Vespa..!) e di conseguenza anche per accontentare un pò i gusti della first lady ho deciso di provare a farmi una Mini Cooper...ben pur consapevole di andar incontro a rugginoni da competizione e meccaniche che mamma Volvo mai si sognerebbe di proporre in giro.
Detto ciò, con la voglia di una nuova sfida, la voglia di fare la pecora nera e una dose di masochismo decido che devo avere una scatoletta!!!
Io e Lamby, andiamo a Berghem e vediamo di notte al buio una Rover Mini British Open ma che anche al buio pesto da i buchi che aveva faceva filtrare comunque luce!
Poi cerco ancora qualcosa al nord e a prezzo che mi lasci "scampo" in caso di disfatta a Caporetto... e qui non è facile aver botte piena e moglie embriaga..!
Mah, d'un tratto capita un annuncio sul web dove si presenta questa Mini... gia visto mesi prima, con molti dubbi a riguardo e foto che non lasciano, anzi lasciano seri dubbi!!!!
Vabbè preso da visione mistica fantozziana decido che per buttare una telefonata alla fine non muoro.
Venditore che parla volentieri e mi spiega con naturalezza senza nasconder nulla e che li per li mi fa una bella impressione.. però come è giusto pensare l'abito non fa il monaco...!
Complice il fatto che stasera a Milano c'è il concerto dei Simple Minds la quale ho i biglietti decido, "vabbè sono in zona, diamo un occhio" ...
Purtroppo dopo i fatti di questi giorni decido a malincuore un pò per fifa mia e di chi mi sta attorno di rinunciare tristemente al concerto e di fortuna vendo i biglietti! Ma, ormai il la roulette sta girando e io sono la pallina e in testa ho che devo andare a vederla!!!
Lamby, che sempre volentieri si presta a queste cose offre il suo aiuto che io accetto in quanto mi serve un giudizio di una persona lucida e non compromessa!!
To be continued...
-
Dopo aver solcato forum di ministi, pagine FB e con molti ministi che sconsigliano, parto da casa con le speranze al minimo se non quella di farmi un giretto.
Arriviamo su posto e da subito Lorenzo il venditore si dimostra serio, gentile, preciso molto affabile ...
Bene visto che mi sentivo poco speranzoso e non mi aspettavo nulla sono riuscito a stare distaccato dalla cosa e ad effettuare una valutazione con tutta calma e in ogni punto anche nascosto dove ho letto che si mascondono le insidie! Sorpresa.. la Cariola risulta esser piu che onesta.. certo con qualche acciacco dei suoi 26 anni che però portati anche con onore.. qualche lavoretto da fare e qualche rugginina qui e la superficiale.. ma nulla piu ... e gia in mente mia si fa il programma di ripristino! che vuoi che sia, mi son fatto la 245, questa è grande solo come il bagagliaio della 245.. sarà una paseggiata obbistica.. controlliamo i documenti regolari senza sorprese e trattato un pò il prezzo, ho stretto la mano e lasciato caparra!! Ora a metà dicembre organizzo la trasferta in V50 con carrello porta auto.. e inizierà un altra storia... !!
-
Bene, inizia una nuova avventura !!! 8)
Hai fatto qualche foto ?
-
ho quelle mandate da lui e una fatta oggi dove si intravede la Mini e nel giardino un escavatorino Volvo.. segno del destino??? :)
-
Bene bene, come detto a Luca nel viaggio di ritorno sono contento di aver partecipato a questa spedizione andata a buon fine
Proprio un anno fa, esattamente sabato 22 novembre 2014 di buon mattino prendevo il treno, il Boss passava a prendermi in stazione a Rovereto e mi accompagnava ad Ora a ritirare la 240
ora il cerchio si è chiuso
probabilmente era un segno del destino
Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk
-
Avessimo trovato un musone D6 sarebbe stata l'apoteosi.. Ma mi accontento e chissà il futuro che riserverà.. 😉
-
Avessimo trovato un musone D6 sarebbe stata l'apoteosi.. Ma mi accontento e chissà il futuro che riserverà.. 😉
Tra una Mini Cooper e un musone D6 ci sono un paio di metri di differenza. Ce ne fai quasi due. ;D ;D ;D
-
Forse anche tre di metri.. Ah ah ah
-
Bene Luca... e via con un'altra apasionante storia...
-
eccoci, è arrivato (quasi) il gran giorno! domattina si aggancia il cartello alla V50 del mio vecchio e si va sopra Monza a fare il ritiro.. prima però consegnerò un Maggiolino ad Agrate.. domani foto del trenino...!
-
Il tutto ha inizio sabato 12 dicembre, ore 5.45! Alla Casa Bianca si accendono i motori del Air Force Two, direzione sud/ovest e circa 20 minuti dopo eseguo l'aggancio! Procedo per un 10 km e in autogrill, caffè di rito e controllo tensione cinghie... il carico è troppo importante!
(http://i64.tinypic.com/2ed9o53.jpg)
-
Si procede a velocità codice, o quasi e a 80/85 kmH massimi alle 8.30 arrivo subito fuori dal casello di Agrate, luogo stabilito per la consegna! La persona che mi presta il rimorchio, mi chiede di consegnare questa auto per lui!
(http://i68.tinypic.com/104lyk5.jpg)
Ovviamente essendo nella zona dove vado io accetto e in questo modo ricambio il favore!
La V50 si comporta bene con al attivo i suoi 90.000 km e in autostrada viaggio in quinta marcia a circa 1800 giri min. in sesta i giri calavano a 1600 e il motore tendeva a "frullare", mentre in quinta i giri sono acettabili e ho la copia necessaria per poter correggere il rimorchio avviamente mettendolo in tiro!
-
Finito lo scarico circa 15 minuti, a carrello vuoto, mi reco a nord sopra Monza, circa 15 minuti oltre il casello di Agrate appunto.
La ad aspettarmi c'è la Mini che ho preso. La rivedo la seconda volta e li scatta il colpo di fulmine vero e proprio! Si, mi piace e son contento di averla presa e quei pò di dubbi che mi pesavano un pò si alleggeriscono!
Dai, ho voglia di qualcosa di nuovo, semplice (speriamo con sti imglesi) divertente e simpatico da vedere!
-
Arrivato sul posto provedo subito al operazione di carico, ancoraggio ecc ecc...
(http://i64.tinypic.com/11qkfer.jpg)
Esplettiamo la pratica dei documenti e poco dopo sono di nuovo in strada direzione casa!
-
(http://i65.tinypic.com/uv9yg.jpg)
(http://i67.tinypic.com/keeog1.jpg)
Come sopra, qualche km, poi controllo e ritiro cinghie e via a casa ... ore 12.55 sono in quel di Rovereto!
-
In autostrada alcune scenette mi fanno sorridere circa 3/4 volte è capitato di esser sorpassato da una Bini , ( Mini Bmw) e i vari conducenti rallentano e guardano sul carrello la capostipite, ovvero la vera Mini!
-
Continuo con la storiella .. ;)
finalmente a casa inizia il pensiero fisso.. : si accenderà?
Ebbene si, è ferma da piu di un anno e mezzo e i sono fidato del venditore e ho acquistato a scatola chiusa consapevole del successo o del crac. Ma anche consapevole che essendo una buona base rivendendo posso coprire o quasi lo speso.
Fu fermata perche aveva un problema con due marce che saltavano fuori, ed effettivamente controllando i pezzi del cambio il discorso reggeva, come regge il discorso dei 31.000 km visto che è stato cambiato anche il disco frizione e quello vecchio risulta essere in buonissimo stato.
Il meccanico cue fece il lavoro in casa si ammalò non finendo in tempo la Mini! Morale mancava di rimontare lo scarico, fare i livelli dei liquidi e provare ad accendere.
Domenica preso dal entusiasmo monto lo scarico ed inizio la pratica di ri accensione! Trovo qualche pastrocchio elettrico e gia qua penso male.. vabbè proviamoci!
Inizio a smontare le vecchie candele e a pulirle, non monto le nuove per ora e poi capirete il perchè!
Fatto questo da ogni foro candela spruzzo un pochetto di WD40 nel cilindro e verso un pò di miscela al 2 della Vespa! Si lo sò, da matto, però dopo tanto tempo una "untina" ci vuole.. ed ecco che rimonto le vecchie candele che si imbratteranno tempo zero.
Svito il tappo coppa olio dopo un 15/20 minuti e lascio scolare quel pò di benzina unta che nel frattempo è scesa dai cilindri. Pulisco bene il tappo e rimonto. Filtro olio nuovo e giu con l'olio nuovo, 4,5 kg. Nelle Mini l'olio motore lubrifica anche il cambio e dovrebbe tenerne 4,8 kg circa. Il serbatoio puzza di benzina recente e non di quella marcia di anni. Verso 5 litri di super 100 ottani e incrocio le dita!
Collego la batteria e spero! Ok, il motorino inizia a far girare il motore, ma sembra con poco spunto.. (piu tardi mi rendo conto che la batteria Tamoil del Brico è difettosa in partenza) comprata la mattina e ricaricata 3 ore ma da poco. Iniziano i primi sussulti e penso.. stavolta è un buon segno! Decido di darle una mano e forzo un pochetto. Attacco il caricabatteria per aver qualcosa in piu e aggiungo una spruzzatina di etere dal carburatore! Il 998 a 4 cilindri inizia a girare da solo, con qualche difficoltae spegnandosi ogni tanto ma ce la fa. È stato montato male il cavo del aria e quindi la partenza a freddo è stata un filo lunghetta, ma dopo un pò di tentativi e a mezzo minuto alla volta il motore si intiepidisce e inzia a girare meglio. Notare che nel radiatore o versato l'antigelo e diluito con acqua tiepidina .. ;) A metà tentaivi, smonto le vecchie candele e le ripulisco e ovviamente sono belle imbrattate. Accendo e finalmente si inizia a poter dare un po di gas e dal retro ovviamente si spurga tutto l'unto di prima.. Ora ci siamo, sembra che tenga ... controllo il livello del olio ed è buono e bello pulito! Il grosso è andato, ora candele nuove, rimonto il filtro aria , cambio batteria stavolta con una Bosh e domani pomeriggio faccio la seconda accensione.. :D
-
buon lavoro luca, noi stiamo finendo un restauro completo su una cooper
-
Ciao cari, iniziato a ritmo il ripristino della Mini, complice qualche giorno di ferie e il maledetto virus debellato.. a breve foto..!! Ps. per i moderatori, posso continuare questo topic qui sul "ripristino" ?? o cambio sezione??
-
Ciao cari, iniziato a ritmo il ripristino della Mini, complice qualche giorno di ferie e il maledetto virus debellato.. a breve foto..!! Ps. per i moderatori, posso continuare questo topic qui sul "ripristino" ?? o cambio sezione??
A mio parere puoi scegliere. Tutto sommato questa sezione può andare più che bene.
-
Eccomi, in questi giorni sono riuscito a far qualcosa,,debellato il maledetto virus non sono rimasti molti giorni di ferie ma mi accontento!
Seguendo piu o meno la procedura usata per la 245 noto ai piu come "Peschereccio" parto col controllare per bene i fondi della Mini, tallone d'Achille de tutte le piccole inglesi e comunque dolente è tutta la carrozzeria!
È vero che venedo da Volvo che gia al epoca zincava i telai ci si aspetterebbe qualcosa in piu, ma mi fa molto strano che un auto che nasce in un paese dove piove sempre sia così delicata! Probabile risposta è che per stare in un badget "Mini" .... :)
Nel mio colpo di fortuna, devo dire che è andata bene! I fondi erano solo un pò rialzati, tipico di queste vetturette... nel senso che i meccanici sbadati le sollevano col ponte praticamente dai fondi che ovviamente cedono!
Inffatti èrano rialzati e conconseguente è il distacco della parte catramata che funge da antirombo isolante. Staccato quasi tutto questo strato, ne rimane poco e lascio solo i pezzi ben ancorati alla lamiera originale. Mazzetta di gomma e senza paura faccio ritornare verso il basso i fondi.
Ovviamente la cosa non è precisissima ma per ora mi accontento. Gratto via una leggera mano di antiruggine data dal vecchio proprietario che mi nasconde qualche striscia di ruggine vecchia e un solo foro passante di circa 6 mm..
Meglio così, pensavo mooolto peggio.. ;) carteggio il tutto e spazzolo fino a portare il metallo al vivo... stucco metallico e il forellino sparisce tranquillamente senza problemi. Non uso nuovamente l'antiuggine classico, che a parer mio è poco efficace, ma mi affido al zinco spray! Zinco spray che vendo in ferramenta a quintali ai vari fabbri e di cui ho avuto modo di vedere l'efficacia e la bontà.
2/3 mani di antirombo a pennello e la paura passa subito e anche qui mi metto il cuore in pace almeno per un pò!!! :)
-
(http://i67.tinypic.com/28sy9vs.jpg)
(http://i64.tinypic.com/2lj2ix0.jpg)
(http://i67.tinypic.com/snhyqc.jpg)
(http://i67.tinypic.com/4r3nnt.jpg)
(http://i68.tinypic.com/dh93zk.jpg)
-
Bel lavoro. Il fondo ora è migliore di quando è uscito dalla fabbrica.
Purtroppo non è solo un fatto di economia legato alla Mini, le inglesi non sono mai state dei "mostri antiruggine". Tolte le "regine" Rolls e Bentley, il resto della produzione fino a qualche anno fa ha sofferto di problemi di corrosione e di meccaniche fragili. Le collaborazioni Rover-Honda degli anni 80 e 90 hanno molto migliorato i prodotti e anche la Nissan ha portato innovazioni grazie allo stabilimento di Sunderland che ha modficato radicalmente il modo di costruire le auto in Inghilterra.
-
Peró volendo Calimero, se ci pensiamo troviamo Land Rover che ha di fatto creato una leggenda col Defender.. boh, probabilmente alla base di tutto cè una politica automobilistica ben diversa da Volvo! Poi come giustamente dici tu, Rols e Bentley, tutto un altro pianeta!!
-
Peró volendo Calimero, se ci pensiamo troviamo Land Rover che ha di fatto creato una leggenda col Defender.. boh, probabilmente alla base di tutto cè una politica automobilistica ben diversa da Volvo! Poi come giustamente dici tu, Rols e Bentley, tutto un altro pianeta!!
La prima Land Rover era un mezzo del tutto particolare, fatta di pannelli di allumunio rivettati, quindi inattaccabile dalla ruggine ma davvero poco raffinata in fatto di meccanica e di carrozzeria. Sicuramente adatta al ruolo che doveva ricoprire, dalla savana dell'Africa alle nevi delle montagne europee. Ma il confronto con Volvo non regge proprio in fatto di acciaio e di cura degli interni, oltreche di meccanica. Anche le Jaguar di una volta erano bellissime e poderose nei motori ma decisamente inaffidabili e anche pericolose alla guida, un pò come le moto Triumph di quel tempo. Poi negli anni la produzione è migliorata grazie soprattutto alla concorrenza e all'arrivo di altre case che hanno realizzato fabbriche in Inghilterra. Oggi la produzione inglese è di ottima qualità, sia in fatto di auto che di moto, anche se una Evoque non è comunque affidabile come una XC60, a detta delle statistiche di guasti.
La tua Mini è una delle migliori di quelle della "vecchia" produzione. Quelle di qualche anno prima erano decisamente più fragili e costose da restaurare. Credo che la tua possa venire molto bene, una volta rimessa in sesto con cura. Non so come riuscirai a guidarla, considerata la tua altezza e l'assetto "a gambe larghe" con volante orizzontale. ;D ;D ;D
Forse è più adatta alla mia stazza da fantino.
-
I lavoretti continuano quando riesco a ritagliarmi un pochetto di tempo.. oggi ho iniziato col pulire bene la selleria...
In questi giorni pensavo però : la Mini mi piace e spero che in strada mi diverta e, costando "poco" il mantenimeto e, occupando poco posto credo la terrò....un domani però una Volvo Old sa da fare!!
-
Ho appena seguito un restauro di una Mini Cooper su DMAX. A parte i lavori di carrozzeria piuttosto pesanti, hanno messo le strisce bianche tipiche della cooper sul cofano, un bel paio di fari aggiuntivi integrati alla mascherina e uno scarico di acciaio centrale.
-
ficus, provo a vedere se trovo il +1 non appena finiscono i cartoni dei piccoli fra poco.. ;)
-
Da piccolo ne usavo (mia mamma ne usava ;)) una rossa tettuccio nero.....ma era Innocenti credo....
-
devo aggiornare il topic sulla piccoletta... ;) i lavori sono andati avanti.. :) Però ragazzi, che dire... un Volvo old mi manca oppure di una Volvo old ma futuristica tipo 480..
-
(http://i63.tinypic.com/nehjbo.jpg)
(http://i67.tinypic.com/atkjy9.jpg)
(http://i66.tinypic.com/15qdmop.jpg)
(http://i66.tinypic.com/2e1rngl.jpg)
-
I lavoretti sono andati avanti e diciamo che sono a buon punto.. ora sono però indeciso....
Purtroppo la vernice del tetto è rovinata e anche in altri punti, quindi opteró per un "camouflage" bicolor in onore alle vecchie e vere Cooper!
Nella mia testa ronza un idea... , tetto a scacchi, forse strisce sul cofano, probabile striscia laterale per coprire dei difetti della vecchia livrea e probabile numero sulla portiera .... mah, bianco? o forse nero? e se fosse oro opaco...!?!???
-
Ti dico la mia (ovviamente gusto personale ;) ) scacchiera bianca/nera, e bande bianche sul cofano (forse il bianco stacca di più del nero e sicuramente dell' oro su quel colore molto elegante ma un po' "rognoso" per avere un contrasto cromatico) dello stesso bianco lo sfondo del numero (nero) sulle portiere ;)
Hai già un numero in mente? il 77 anno di nascita tuo o l' 89 suo? 8)
-
............tetto solo nero come le cooper o in questo caso anche solo bianco visto il colore dell'auto, due strisce bianche e niente numeri ;)
-
Tetto con bandiera inglese. Due strisce bianche sul cofano. Niente numero.
-
Tetto bianco e strisce bianche sul cofano
-
Tetto bianco e strisce bianche sul cofano
+ 1
-
Eccomi qua... he he è passato un pò di di tempo e finalmente sono in strada! :) giusto giusto per il Barber Day di domenica. Merdoledi sera passata la revione e con mio stupore anche agevolmente senza dover barare o arrampicarsi sugli specchi, quindi la soddisfazione è stata tanta! Poi una volta in strada .. bè ragazzi, sono molto felice è un fottuto go-kart... divertentissima (e ci sarà da lavorare ancora per mettere la meccanica ed assetto al top) che dire... missione compiuta!! Ho ancora dei dubbi sul suo passato, tanti passaggi segni evidenti di qualche collisione 31.000 km ... che non sò se aggiungere un 1 o no...:) però che fig@ta ... he he son due giorni che la uso e gli sguardi incuriositi e i sorrisini non mancano quando la gente mi vede .. he he complice anche un pò di ruomore fra scarico e aspirazione.. :D :D
Ieri ultimo aggiustamento.. galleggiante bucato e pieno di benza (anche se ero a secco) ah ah aggiustato con, anzi sostituito con ben due tappi di sughero di pregiato Simoncelli. Puah ah ah ah funziona che è una meraviglia ma con calma lo prenderò nuovo.. hi hi mi vergogno un pò , gia mi vedo sulla pagina FB "adottare soluzioni punk per sopravivere" ah ah :D :D
-
uuhhhh che vita che non aggiorno sto topic.. :)
-
Qui appena montati gli specchietti sportivi, replica Vitaloni California..
(http://i67.tinypic.com/2i2ezq.jpg)
-
Qui invece siamo gia in strada al Barber Day 2016 fresca di revisione, grafiche ecc... on board, Vox, Stafano B. e Marco barba.. :):)
(http://i64.tinypic.com/33a6xw1.jpg)
-
e qui impegnata per matrimonio..
(http://i68.tinypic.com/o8f2mu.jpg)y