Club Volvo Italia
New Volvo => Serie S60 II - V60 => Topic aperto da: emiv60 - 28 Gennaio 2014, 14:36:07 pm
-
Vel Max 235 km/H
0-100 6,7
0-1000 27,6
Pregi qualità della guida e autonomia in città con il motore elettrico (36km)
Difetti costo ben 15000 euro in più di una d5 awd che equivalgono a tanti pieni.
-
Vel Max 235 km/H
0-100 6,7
0-1000 27,6
Pregi qualità della guida e autonomia in città con il motore elettrico (36km)
Difetti costo ben 15000 euro in più di una d5 awd che equivalgono a tanti pieni.
15.000 euro sono circa 9.370 litri. Se consideriamo una media teorica di 15 km/l vuol dire che con quei 15.000 euro possiamo percorrere ben 140.000 km.
Credo proprio che siamo ancora lontani dalla soluzione.
-
eh si... altro vantaggio l'ingresso nelle aree tipo "area c"
-
Quoto quanto scritto sopra. :-\
Potrà essere comprata da qualche azienda sensibile alla questione ecologica, ma non vedo altri appetibili acquirenti. :(
-
Il problema delle ibride è il prezzo.. a meno di pesanti incentivi governativi non convengono rispetto a un buon turbodiesel.. basta vedere prezzo e consumi della V70 D2..
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
-
Il problema delle ibride è anche il tipo di utilizzo. La moglie del mio caro amico Andrea che si è iscritto oggi, ha una Toyota Yaris Hybrid. Bella macchina ma dalle nostre parti i consumi non si abbassano di molto perchè se esci di casa ed hai una salita da fare (come a casa mia), l'elettrico stacca subito e si va a benzina. Ottima invece per le città di pianura.