Interessante il numero di ottobre: seguendo l' esempio di Quattroruote anche Ruoteclassiche da questo mese cambia veste grafica e non solo.. probabilmente la concorrenza di altre testate cominciava a farsi sentire.. soprattutto nel settore delle youngtimer.. ormai il solco fra le auto da aste milionarie e concorsi blasonati e quelle acquistabili e gestibili dai comuni mortali si sta ampliando e questo porta la gente a cercare di soddisfare la propria passione con le tante belle auto degli anni 70/80/90 che sono soppravvissute alle scellerate campagne per la rottamazione, oltretutto parecchi giovani (under 40 ma anche neopatentati) si stanno avvicinando al settore, forse stufi di auto sempre più omologate.. e per loro le auto dell' infanzia e adolescenza non sono più la 1100 e la Giulietta o l'Aurelia ma le Uno Turbo, le M3 E30/E36 e le Delta nelle varie evoluzioni, i nostalgici degli anni 50 e anteguerra ad oltranza se ne dovranno fare una ragione
Per non uscire dal seminato diciamo che anche le già classiche serie 200/700/900 e le 850 sportive sono in salita, e proprio ad una bella 244 Turbo è dedicato un interessante servizio.
Auto già vista ricordo su un' altra testata ( ma non ricordo quale.. ormai ne leggo parecchie
) ma sempre meritevole. Curiosità, vediamo se Guido o Antonio l' hanno già vista ai raduni del Registro?
Volendo insieme alla rivista si può acquistare un allegato che parla di andamento del mercato, adempimenti burocratici e tendenze per il futuro oltre a una lista di auro consigliate di buona qualità ma non ancora contagiate dalla tendeza al rialzo
credo che possa essere un utile vademecum da consultare e per questo mese valga la pena di spendere quei 9,90€ per il pacchetto completo
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2