Un piccolo aggiornamento per segnalare che.. c'è gran poco da segnalare

anzi, di negativo proprio niente

di positivo che con la batteria nuova ha superato perfettamente la prova accensione mattutina dopo una notte all'addiaccio a -5C° in occasione del raduno di Oropa, un paio di giri di candelette e al secondo colpo partita con una bella fumata ma stabilizzandosi quasi subito al minimo regolare a 6.. e una volta calda ha pure fatto partire la gemella di Lazy_Jack la cui batteria batteria non più freschissima aveva gettato la spugna.. ho sempre poi cercato di usarla regolarmente e con ogni genere di tempo atmosferico.. ragione per cui ultimamente era proprio sporca, quindi oggi approfittando della bella giornata di sole dopo mezzogiorno nella finestra di libera circolazione sono andato a lavarla e come spesso mi capita ho preso la mia dose di complimenti: prima un ragazzo con una Fiesta recente che m ha chiesto età e chilometraggio, poi ho incontrato Paolo, l'amico meccanico da cui avevo portato l'Amazon per la carburazione e che mi aveva consigliato il carrozziere che ha sistemato vetro e cofano.. e come ogni volta che la vede si è fatto prendere dalla nostalgia per quella che aveva anni fa, identica per colore e allestimento, con tanto di cerchi Corona, data via ai tempi del superbollo diesel e ancora rimpianta. Con l'occasione gli ho chiesto anche qualche dritta per il Diabolico Coupé, visto che è anche proprietario di una bella ES, però la versione 2.0 di fine serie. In effetti devo dire che pulita fa ancora la sua figura, anche se ormai sarebbe quasi ora di un nuovo trattamento, ma di certo prima c'è da pensare a 480 e Amazon.. credo che prenoterò i servigi del Presidente per l'estate