Club Volvo Italia
Volvo Media => Volvo Movie => Topic aperto da: calimero - 09 Dicembre 2013, 15:01:51 pm
-
Il video della prova di Quattroruote riguardante la V70 Polar.
http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/volvo-v70-polar-la-prova-su-strada/
-
non male direi... :)
-
Su Quattroruote di Dicembre, che ora in edicola non si trova quasi più (sta uscendo quello di Gennaio), c'è la prova su strada completa. Si parla di una macchina bella e solida che si compra con meno di 30.000 euro già discretamente accessoriata soprattutto in fatto di sicurezza. E il motore 1.6, in teoria inadatto, si dimostra invece brillante e più che sufficiente anche per viaggiare, che è la destinazione d'uso principale per chi compra questo tipo di auto. A livello di finiture c'è molta cura e qualità in ogni dettaglio. In generale sono soldi spesi molto bene.
-
Nutro qualche dubbio sull'essere adatto visto che già sulla v40 la vettura è abbastanza seduta, ma forse nella v70 i rapporti sono più corti
Sent from Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
-
Nutro qualche dubbio sull'essere adatto visto che già sulla v40 la vettura è abbastanza seduta, ma forse nella v70 i rapporti sono più corti
Sent from Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Dubbi ne avevo anche io, e pure molti prima di leggere la prova. Probabilmente la buona coppia di quel motore risolve il quesito. Ricordiamoci che nell'utilizzo normale serve la coppia, non la potenza. E anche in autostrada, se vai a velocità codice non ti serve una gran potenza. Sicuramente sui tornanti di montagna il discorso cambia.
-
Nutro qualche dubbio sull'essere adatto visto che già sulla v40 la vettura è abbastanza seduta, ma forse nella v70 i rapporti sono più corti
Sent from Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Dubbi ne avevo anche io, e pure molti prima di leggere la prova. Probabilmente la buona coppia di quel motore risolve il quesito. Ricordiamoci che nell'utilizzo normale serve la coppia, non la potenza. E anche in autostrada, se vai a velocità codice non ti serve una gran potenza. Sicuramente sui tornanti di montagna il discorso cambia.
Bravo !!! ;)
Ad esempio per me una cilindrata simile non andrebbe bene. :( :(
-
A questo punto per togliersi ogni dubbio non resta che provarla.. non e' un mistero che sono un ammiratore della V70III anche se preferivo la vecchia plancia con i due orologi e il navigatore a scomparsa, ma comunque la filosofia che sta alla base del modello si sposa bene con il design minimalista scandinavo e con l' elevato value for money che ha sempre caratterizzato il mondo Polar fin dalle 240 e 940.. avendole avute entrambe posso dire che la nuova V70 Polar ne rappresenti bene l' erede ideale :)
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2