Club Volvo Italia
New Volvo => Serie New V40 - V40 Cross Country => Topic aperto da: emiv60 - 21 Gennaio 2014, 13:19:06 pm
-
http://www.quattroruote.it/notizie/diario-di-bordo/volvo-v40-16-kinetik-scandinavian-style-day-1
-
Articolo interessante, la nuova V40 mi è sempre piaciuta e dopo aver provato la D4 e la XC con il D3 sarei curioso di provare finalmente anche una versione a benzina. Ammetto di essere di parte dato che sono un "benzinaro" convinto, ma resto del parere che spesso chi fa poca strada dovrebbe considerare che con basse percorrenze e consumi ormai ridotti come in questo caso (oltre alla sempre minore differenza di prezzo fra gasolio e benzina) oltre alle tariffe assicurative medialmente più vantaggiose e spesso al minor prezzo di listino (o maggiori sconti) un motore a benzina potrebbe essere più conveniente
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
-
Più che altro, benzina o diesel, la V40 si conferma un'ottima auto. A me è piaciuta molto in quel di Arezzo, quando ci sali dentro ti trovi subito bene. La posizione di guida è perfetta e il comportamento dinamico è istintivo e sicuro.
-
La qualità del posto guida ormai è una delle caratteristiche distintive di ogni Volvo, non ci si pensa ma anche la perfetta padronanza dei comandi e la perfetta postura che non provoca indolenzimenti anche dopo tanto tempo alla guida sono sempre parte della sicurezza che da sempre vede Volvo leader mondiale.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
-
Il link iniziale che ha pubblicato emiv60 ora è arrivato al giorno 4. Cliccandoci sopra si leggono quindi molte cose in più.