Anche questa serata, che potemmo definire "Irriducibili Volvo and Friends"
è stata molto piacevole. Purtroppo l' acustica è davvero l' unica pecca del locale. Mi ha fatto piacere rivedere dopo un po' Kicku, Vamp e Francesco, e finalmente riuscire a conoscere di persona Alessia, peccato non aver goduto anche della compagnia di Deh a cui auguro una pronta guarigione
Ad incrementare le quote rosa ha provveduto Monica, la simpatica ed appassionata Segrataria del Club Ritmolandia con cui abbiamo intrapreso questo gemellaggio ( abbiamo provato a far presente che da noi la carica è vacante
ma ci hanno risposto che è incedibile
)
Oltre a lei ad al Vicepresidente Daniele, che io ed Alex 60637 avevamo conosciuto al loro raduno si sono uniti altri due "ritmici" con due auto decisamente rare e molto ben conservate: una Super Team e una Cabrio Palinuro con una rara livrea specifica per l' export e molto elegante, mentre una più diplomatica 132 Iniezione Climatizzata ha accompagnato Vicepresidente e Segretaria.
Non ha potuto partecipare per impegni familiari il loro Presidente Massimo (anche lui fra gli artefici del loro riuscito evento a cui abbiamo partecipato) ma ci ha mandato i suoi saluti ufficiali. Cosa che anche in questa occasione non ha mancato di fare il nostro Calimero.. provando prima sul mio telefono ( momentaneamente disperso e poi ritrovato
) e poi su quello ufficiale
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2