ciao Lamby, se hai 2 bei pezzi di legno come me (stile trave dei binari del treno) con il semplice cric volvo alzi prima da una parte che sia destra o sinistra posteriore fino a quando riesci a metterci sotto un pezzo di trave, poi smalli il cric lo stacchi e alzi dall'altro lato e mettendo anche di lì un pezzo di trave ma lasciando il cric in funzione (in caso di sicurezza non si sa mai) sarà rudimentale ma io con questo metodo riesco a lavorare abbastanza bene sul differenziale, l'olio l'ho cambiato così e il connettore che devi raggiungere è proprio lì vicino, il mio è bello sporco ma per ora tutto ok! controlla bene se ci sono parti scoperto puliscilo e magari dagli un giro di nastro da elettricista sperando di risolvere così il problema!
Nel caso non dovresti avere dei pezzi di legno resistenti non rischiare e ingegnati tentando di costruire una piccola rampa giusto per sollevare anche solo un lato così da poter passare sotto, oppure basterebbe anche un semplice marciapiede, ovviamente non farlo in mezzo ad una strada ma se trovi vicino a casa in un parcheggio o altro dove non c'è traffico, potresti utilizzare un semplice marciapiede come rampa sempre per sollevare un lato solo del posteriore, basta poco per infilarsi sotto e dare un occhiata fidati!
alla faccia della sicurezza…ci si arrangia come si può!