Ciao a tutti, visto che per me oggi e una giornata di clausura volevo raccontarvi come mi sono avvicinato
a Volvo, premetto che sono da sempre attratto dalle svedesi a quattro ruote e anche da quelle da due
gambe, fin da quando ho iniziato a masticare di motori avevo una cotta per la Saab 99, poi un mio
conoscente prese la Volvo 244 Turbo e da quel momento entrò nel mio cuore Volvo, ma mi resi conto
che sarebbe solo rimasto un sogno perché non sarei mai stato nella posizione di comprarla.
Per farla breve ho sempre solo avuto Fiat Lancia e Alfa e una volta mi sono spinto oltre alpe acquistando
Un Opel, poi è arrivata la malattia che mi ha costretto guidare vetture automatiche e con una di queste
Esattamente una Bravo MJet 16 automatica dopo un problema al selettore con relativa fermata della
Macchina e visto che l’officina non aveva la vettura di cortesia automatica mi diede il modo di noleggiarne
Una e all’ autonoleggio mi diedero un V40 psa con il Powershift, appena la messi in moto mi innamorai
subito della plancia e della silenziosità e comodità di marcia ma la cosa che mi fece dire questa auto deve
essere mia era la trasmissione cambio marcia fluido e la cambiata impercettibile la tenni per 4 giorni.
Quando la dovetti riconsegnare mi piangeva il cuore, cosi mi sono messo subito alla ricerca, ora dopo circa
3 anni ho una V40 D2 Vea Geartronic e sono molto contento non la cambierei per nessuna altra auto
almeno che non sia un'altra Volvo, e la cosa più bella e che sono riuscito a tramutare il mio sogno in
realtà.
Scusate se mi sono dilungato un pochino.