Dopo il passaggio della Mille Miglia il territorio veronese si appresta ad ospitare un altro evento di grande importanza per gli appassionati di mezzi storici:
si terrà dal 16 al 18 Maggio fra Villafranca, Valeggio, Peschiera e Verona l' edizione 2014 dell' ASI Transport Show, importante e particolare raduno nazionale dedicato a Camion, Furgoni, Autobus storici.
Occasione da non lasciarsi scappare per appassionati di tali mezzi o semplicemente per vedere veicoli molto rari e particolari che altrimenti difficilmente capita di trovare nelle "normali" manifestazioni
Ufficialmente inizierà venerdì sera con la cena dei partecipanti presso il Museo Nicolis, ma i posti migliori dove ammirarli con (si spera
) la luce del sole saranno sabato 17 il Lungolago di Peschiera del Garda dal mattino fino al primo pomeriggio e domenica 18 in Piazza San Zeno a Verona dalle 10 del mattino fino al pomeriggio.
Ne avevo accennato a Vox qualche giorno fa, mi è venuto spontaneo pensare a lui ed anche a Bacano visto che sono del mestiere.. anche se sicuramente con mezzi più moderni
ma credo sia interessante per chiunque.
Io andrò sicuramente a vederli a Verona dato che sono a 5 minuti da casa, ma penso che farò anche un giro sul lago
per chi non sta troppo lontano può essere l' occasione di passare una bella giornata nella ridente cittadina di Peschiera e dintorni dove oltre a vedere dei rari mezzi storici non mancano certo le possibilità di passare una giornata di relax con la famiglia
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2