Cari amici che amate le storiche, Volvo e non, di ritorno da un raduno ne segnalo subito un altro
L' organizzatore è il nostro Matteo-66GL che essendo nuovo del forum fin che si impratichisce mi ha chiesto di aprire il topic per lui
Per chi ha facebook segnalo innanzitutto il bel gruppo "Targhe Nere" di cui Matteo è amministratore, dedicato a tutti gli amanti delle auto d' epoca.. appunto quelle più anzianotte che hanno ancora la targa nera
ma sono ben accette anche quelle che magari per importazione o precedente radiazione hanno dovuto essere ritargate
Qui il link al gruppo:
https://www.facebook.com/groups/targhe.nere/e qui quello all' evento:
https://www.facebook.com/events/282937845222975/?ref=4Per chi non avesse facebook copio qui le info che si possono trovare sulla pagina dell' evento:
"grazie all'invito dell' AZIENDA AGRICOLA CAMPANA COSTANTINO di CAPANNELLE (fraz. di ZANICA -BG-), saremo l'attrazione principale della loro "FESTA DEL CLIENTE".
Approfittando di questo invito sono lieto di annunciarvi il
" 1° RADUNO STATICO GRUPPO TARGHE NERE ".
( targhe.nere@groups.facebook.com )
Nei pressi dell'azienda sarà allestito un campo di notevoli dimensioni dedicato solo alle nostre auto storiche, con relativi tavoli e sedie all'ombra dove poter comodamente ritrovarci e conoscerci di persona.
Durante la festa sarà disponibile anche visitare l'azienda, e degustare ottimi formaggi, salumi, pane e salamella, polenta e molto altro ancora di produzione dell'azienda stessa, accompagnato tutto da buon vino rosso e bianco.
MI RACCOMANDO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI IN COMPAGNIA DI AMICI E PARENTI, OLTRE ALLE VOSTRE FANTASTICHE AUTO STORICHE.... PIU' SIAMO, PIU' CI DIVERTIAMO !!!!
per qualsiasi informazione o chiarimento contattatemi senza problemi tramite il mio profilo facebook.
-sito del gruppo:
targhe.nere@groups.facebook.com"
Ovviamente oltre che su fb potete chiedere info anche qui sul forum
P.S. sono ben accette anche storiche con targa bianca.. soprattutto se Volvo
io ho già chiesto e ottenuto l' ok per la mia ventenne..