Carissimi Soci,
è con grande piacere che posso dire che abbiamo stipulato la convenzione con MERCATONE UNO, ovviamente a livello nazionale con validità fino al 31/12/2014 (rinnovabile su richiesta).
La scontistica riservata ai soli soci è:
- 5% su reparto mobili e complementi di arredo;
- 3% su elettrodomestici, audio e video, casalinghi, fai da te, tempo libero, tessile casa, tempo sportivo, oro;
Lo sconto NON è valido su telefonia, abbigliamento, articoli già in promozione, ed in saldo e NON è cumulabile con altre convenzioni.
Come per le altre convenzioni è OBBLIGATORIO presentare alla cassa la tessera ORIGINALE di appartenenza al CVI e la lettera sconto di Mercatone Uno sta preparando qui sotto riportata.
RINGRAZIAMENTI:
Per sviluppare questa convenzione devo/dobbiamo rendere giusto omaggio a Serena, moglie del socio Pellegrini Antonio che, lavorando... “dietro le trincee”, con la sua perseveranza e determinazione è riuscita a sviluppare questa cooperazione. A lei va il mio plauso e vorrei che si aggiungesse anche il vostro.
Grazie a tutti.
LETTERA SCONTO
Qui sotto la lettera sconto mandata da Mercatone Uno che contiene la tessera che il beneficiario degli sconti potrà ritagliare e far plastificare presso il punto vendita Mercatone Uno più vicino (per un elenco dei punti vendita consultare il sito
www.mercatoneuno.com ). La tessera potrà essere stampata anche in bianco e nero, per loro è importante ai fini della lettura del barcode alla cassa.
Oltre alla lettere/tessera sconto ricordo l'OBBLIGO di esibire il tesserino che dimostri l'appartenenza all'ente convenzionato (CVI).