Buongiorno a tutti cari Volvisti...
dopo aver fatto l'elfo di Natale ed aver montato tutti i giochi ricevuti dai miei bambini, in attesa dela classica mattonella (immancabile) di pasticcio, vi voglio portare il mio augurio!
La mia letterina a Babbo Natale e Gesù bambino, vedete voi a chi credere, riporta un grande desiderio... ;
Un desiderio che vuole che sia un Natale sereno per tutti, gioioso assieme alle persone che amate... al volante dele vostre splendide Volvo per andare dai parenti e dagli amici... Mangiate con gioia le varie leccornie che arriveranno oggi sul vostro tavolo di Natale.. bevete e se così farete poi evitate di guidare... abbiamo la macchina piu sicura del mondo, ma non siamo immortali!!!
Fate l'amore con chi amate e magari provate a dire a chi lo merita un "ti voglio bene" .. sarà il più bel regalo ricevuto!
Vogliamoci bene, cerchiamo di non rompere le "palle" .. volvo, Alfa o Lexus che sia... ! Alla fine siamo una grande famiglia, con idee diverse è vero ma siamo uniti dalla passione.. rispettiamoci e questo sarà un posto sempre piu bello!
Chi ha voglia, dia una mano, è sempre bene accolta ler fare crescere questo club!
Ho fatto qualche errore di grammatica??!! ? chi se ne frega, chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!
Un augurio sincero a chi sta passando un momento difficile, sperando sia solo un momento.. un augurio a chi, invece che sedersi a tavola con le persone amate sta lavorando.. per la sicurezza di tutti, o per salvare una vita o per far si che tutto sia ok per chi va a fare festa..!
Lo sò, alla fine è un desiderio bello grande, ma sono sicuro che con la buona volontà di tutti , alla fine, un pò si può avverare..!
Buon Natale e serene feste a tutti... Luca.