30/12- arrivo delle prime vetture dal nostro socio Tommy Balotta, breve pranzo e nel pomeriggio abbiamo fatto visita a Marco Cavallini che si era sistemato con la sua V90 CC Ocean Race e roulotte nel vicinissimo camping. Qualche battuta e qualche selfie ed è giunta l’ora di tornare in Hotel a prepararsi per la sera. Cena in un bel ristorante tipico con dei fantastici piatti, intorno alle 24 passeggiatina sulla neve per ammirare il paesaggio e poi a letto.
image upload websites31/12- arrivo di altre vetture. Abbiamo visitato il lago di Carezza, alcune foto, qualche bevanda calda, in tarda mattinata rientro a Pozza di Fassa. Pranzo e passeggiata pomeridiana nel paese, ritorno in Hotel per prepararsi alla grande serata. Ritrovo intorno alle 19:30, partenza in auto fino al parcheggio, dove abbiamo lasciato le nostre comode e calde auto, per risalire in mezzo al bosco con la motoslitta al Maso che ci ospitava per il Capodanno. La salita con la motoslitta è stata un’emozione più unica che rara! Dopo aver mangiato e brindato al nuovo anno, discesa in motoslitta, ma per i più avventurieri era possibile scendere in slittino.
01/01- dopo aver fatto colazione, partenza per una visita a Cortina d’Ampezzo. Siamo risaliti fino al passo Pordoi (2.239 m) ammirando luoghi e paesaggi bellissimi. Dopo aver mangiato una pizza, abbiamo fatto una passeggiata lungo la via centrale di Cortina, poi siamo rientrati a Pozza ammirando il tramonto. In serata prima della cena ci siamo divertiti nella pista innevata con gli Ice Kart, pazzesco. Cena in ristorante con piatti tipici e poi a riposare.
free image sharing02/01- arrivo del giorno della partenza, ma prima di fare rientro verso le nostre città, abbiamo fatto ancora una visita al Castel Prösels di Fiè allo Sciliar peccato che fosse chiuso, allora siamo ripartiti per Castelrotto, parcheggiato le nostre auto, segue breve visita al centro cittadino e sosta culinaria. Intorno alle 15 ci siamo salutati avendo un unico pensiero di rincontrarci presto.