Preso su Ebay USA.
In breve le istruzioni.
Al portellone, togliete la plastica della maniglia interna, la placca e tutto il rivestimento. Montate il terzo stop nell'alloggiamento predisposto alla base del lunotto e fate passare i 2 fili, all'interno, sotto l'ingranaggio del tergicristallo.
Staccate l'imperiale solamente nell'angolo sinistro.
Smontate l'ammortizzatore sinistro del portellone e mettete un'asta di almeno 180 cm per reggerlo.
Prendete un cavo elettrico di 7 metri e aiutandovi con del filo di ferro, inseritelo da dentro il portellone fino all'angolo sinistro
Smontate completamente la cerniera sinistra (2 dadi da 12 sotto tetto + un torx e una vite a stella lato portellone). Fate passare il cavo.
Per stare tranquilli, fate passare tutto il cavo e poi potete rimontare tutto il portellone. Prima però collegate i fili del terzo stop. Quello nero avvitato alla scocca e quello blu lo collegate al cavo che state facendo passare nell'abitacolo.
Il cavo fuoriesce dall'angolo sinistro
Lo fate scendere nel montante, passare sotto la ruota di scorta, sotto il sedile posteriore e sotto la moquette, accanto al battitacco posteriore e anteriore. Portatelo fino a sotto la pedaliera e se togliete il rivestimento sotto il volante, noterete quest'interruttore:
Con l'aiuto di un fast-on doppio collegate il cavo nuovo con quello blu e rosso. Rimontate tutto e il gioco è fatto
Naturalmente la cosa che stona è che l' ultima riga dello sbrinalunotto passa sotto la luce dello stop. Andrebbe cambiato il lunotto ma per ora va bene così.