Cari soci e simpatizzani del C.V.I. sono a proporre un ritrovo natalizio per scambiarci gli auguri, passare ualche ora assieme e perchèno, per chi vuole rinnovare o iscriversi al club.
Capisco che per i piu distanti la cosa diventi impossibile o quasi, ma per i piu "nordici" la cosa risulta fattibile..
La mia proposta sarebbe di trovarci o a cena il sabato sera, o a pranzo di domenica.. a mio avviso le date papabili possono essere :
sabato 13 Dicembre a cena ,
domenica 14 Dicembre a pranzo,
o al massimo sabato 20 a cena...
Inoltre, ipotizzerei di dire il luogo, a Desenzano al Motecorno Grill..... , questo perchè ci siam aempre trovati piu che bene , inoltre mi sembra abbastanza centrale per tutti, sia che si salga dal Emilia, sia per i Lumbard e i Triveneti del Alpe Adria....
Che dite potrebbe esser una idea?
Ovviamente si puo decidere ovviamente tutti assieme, sia sul luogo che sulla data e menù da farsi... puo essere anche una semplice pizza...
potrebbe anche essere fattibile nella prima settimana di gennaio visto che il periodo dicembrino è sempre ricco di ritrovi, fra cene aziendali e di altri gruppi che magari si frequentano... , magari si pup fare una Befana Volvistica...