News:
chiacchierata di mezzora buona con Fulvia Petrini, vice sindaco di Fauglia.
Mi ha indicato le modalità per richiedere il patrocinio al comune, vogliono fare le cose per bene. Dovremo inviare una mail formale a nome del club, meglio ancora se inviata dal Presidente. Di questo spiegherò a breve al direttivo per stabilire tutte le modalità.
Importante stabilire subito le date, io ho detto che sarà quasi sicuramente il primo weekend di Settembre ma è fondamentale definirlo in modo che loro potranno metterci nella programmazione estiva del paese.
Abbiamo anche discusso di cosa si può fare, di certo visiteremo museo e teatro poi, se vogliamo, ci sarà la visita ad un grande caseificio locale e anche alla collezione privata di quadri di un pittore della zona, molto titolato.
Per il pernottamento le ho spiegato che vorremmo andare a "Le pantane", dove siamo stati l'anno scorso. Lei, a nome del comune, potrebbe chiedere uno sconticino sul prezzo finale. Anche se le ho detto di non preoccuparsi, mi ha risposto "una telefonata non costa niente", quindi anche su questo fronte c'è il loro appoggio.
Dunque si va avanti, il direttivo prepara una mail, ho gli indirizzi a cui inviarla...e siamo pronti per la prossima avventura.