Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Alfonso, abito in provincia di Napoli ho ...ntasette anni, la mia Volvo è una V50 2000-D momentum che ho acquistato nuova a novembre del 2009 e di cui sono contentissimo, peccato che la uso molto poco (17.000 km in totale), poichè normalmente utilizzo l'auto di mia moglie che è più piccola e più maneggevole.
Sono iscritto anche
"all'altro CVI" dall'2010 e dall'inzio di quest'anno convinto dalla professionalità che notavo nei post, dalla serietà nel linguaggio e della competenza nelle risposte, mi sono deciso a diventare socio e quindi ho versato al mia quota e ho ricevuto i gadget (anche se al momento il mio nick non compare più in verde come era prima ne su questo forum ne
"sull'altro".
Ho seguito attentamente l'evolversi dei fatti incresciosi che si sono verificati, ho preferito non intervenire.
A fine luglio ho anche ricevuto una lettera onesta e molto gradita da parte di Luca (Vox) in cui si presentava come Presidente del nuovo CVI e di come sia proiettato verso il futuro e una crescita basata soprattutto sulla trasparanza gestionale.
Per concludere vorrei incoraggiare il Presidente e tutto lo staff Dirigente a continuare con entusiasmo volontà e allegria.... noi vi seguiamo a ruota!!