Carissimi Soci e non,
ho il piacere di informare che CVI ha concluso una nuova convenzione con ParkinGo. Cosa è ParkinGo? Per chi di voi non lo sapesse, ParkinGo è una Società di parcheggi coperti e scoperti con sedi in punti strategici nei pressi dei principali aeroporti, attualmente Bergamo, Malpensa, Ciampino, Cagliari, Fiumicino, Torino, Bologna, Linate, Verona e Venezia (presente anche al porto).
Gli accordi presi sulla scontistica sulla tariffa WEB sono: 10% per i soci e 5% per gli iscritti.
Le modalità di prenotazione sono attraverso il sito (
www.parkingo.com) dove potrete cliccare sui seguenti link e prenotare con la tariffa a noi riservata:
SOCI:
www.parkingo.com/prenotazione_parcheggio_soci_club_volvo_italia.phpISCRITTI:
www.parkingo.com/prenotazione_parcheggio_iscritti_club_volvo_italia.phpATTENZIONE a non fare i furbi! SE si prenota attraverso il link dei soci senza esserlo, sappiate che al momento del check-in presso la struttura selezionata il personale ParkinGo chiede OBBLIGATORIAMENTE la tessera ORIGINALE! SE la tessera non c'è perchè non si è soci o perchè la si è dimenticata, ParkinGo richiederà il pagamento della differenza sullo sconto tra soci e non. Va da se quindi che la tessera DEVE essere presentata e il nome documenti/tessera deve coincidere. Per evitare ogni tipo di controversia ParkinGo ha una copia della mia tessera a colori quindi la
tessera valida è solo quella consegnata con l'ultima associazione.Mi scuso per questa precisazione ma penso sia davvero dovuta per rispetto di tutti.
Grazie per l'attenzione.