Mail ricevuta oggi da Gianluca Fabbri del Registro Volvo d' Epoca:
Caro Socio/a,
dopo l’acquisizione da parte di Volvo Car Italia, il Registro ha intrapreso una nuova fase della sua attività e tante novità ci aspettano.
Una di queste riguarda un momento fondamentale della nostra vita associativa, vale a dire il grande Raduno Annuale.
Nel 2014, come ricorderai, venne organizzato presso la sede di Volvo Car Italia e fu un successo; per quest'anno abbiamo una ulteriore sorpresa.
Il Grande Raduno del Registro Volvo 2015 si terrà infatti il prossimo Sabato 9 Maggio a Verona, in occasione della manifestazione Verona Legend Cars, una nuova iniziativa dedicata alla cultura Heritage della quale avrai senz'altro sentito parlare. Per tua info, qui di seguito il link per saperne di più:
www.veronalegendcars.com Dato che Volvo Car Italia sarà presente con uno stand ed esporrà vetture storiche e moderne, il raduno partirà da uno dei piazzali interni della Fiera di Verona dopo una visita dei padiglioni e si svilupperà sulle suggestive strade fra la città scaligera e il lago di Garda. Il percorso prevede ovviamente anche una sosta per il pranzo, in una splendida località a ridosso del Lago di Garda. Una volta completato il road book, una selezione delle vetture più rappresentative verrà infine schierata in una delle Piazze più belle della città.
Ulteriori dettagli seguiranno, ovviamente, ma intanto sono certo che già sulla base di queste informazioni troverai di grande attrattiva questa opportunità.
Come sempre accade, anche quest'anno prevediamo un contributo da versare, per l'occasione pari a 40 Euro a persona partecipante; mi permetto di dire, ragionevole se si pensa alla ricchezza del programma che stiamo allestendo. Questa somma comprende infatti tutti i costi. Ed è inoltre piacere di Volvo Car Italia offrire l'ingresso in Fiera per la visita ai padiglioni espositivi e la partenza del raduno.
Per versare la quota di iscrizione, ti mando qui di seguito l'iban da usare:
Deutsche Bank
IBAN IT68H0310402401000000150384
Registro Italiano Volvo d’Epoca
Via E. Mattei 66 - Bologna
Ti chiedo inoltre di specificare nome e cognome delle persone che con te parteciperanno, per l'ingresso in Fiera e la logistica del pranzo.
Infine, ti chiedo di rimandare debitamente compilata la liberatoria che ti allego.
Nell'auspicio di poter contare sul tuo prezioso contributo alla riuscita del Raduno, e quindi su una tua partecipazione, rimango in attesa di una cortese e sollecita conferma.
I miei più cordiali saluti.
Gianluca Fabbri
Responsabile Attività
Registro Italiano Volvo d'Epoca
Luca se vuoi farmi ufficialmente da passeggero ti inserisco nei dati della liberatoria..