ragazzi, volevo aggiornarvi circa la consegna della VOLVO XC60 che sta diventando un mistero.
La prima consegna era prevista per fine novembre, poi la concessionaria mi ha detto il 9 dicembre, alla data odierna ancora non si sa nulla.
La concessionaria mi ha fatto vedere che la VOLVO ITALIA ha fatturato l'auto il 26 novembre, ma a causa di un cambio fornitore di trasporti, con il vecchio si sono creati dei problemi e quest'ultimo sta ritardando le consegne. La cosa veramente strana e che non sanno dare una data certa di consegna ...
che ne pensate ? qualcuno ha lo stesso problema ?
Nei mesi scorsi qualcuno ha avuto problemi simili ma solo per la grande richiesta di modelli con i nuovi motori. A quanto pare la Volvo non riusciva a stare dietro agli ordini cresciuti a dismisura. C'è da segnalare che il mese scorso è stato quello in cui Volvo ha venduto più auto in tutta la sua storia, da quasi 90 anni in qua. Il tuo problema però sembra diverso ma se la macchina è fatturata sta sicuramente arrivando.
A meno che...sai bene cosa penso della concessionaria che te l'ha venduta...non è il massimo dell'affidabilità e non si capisce come faccia ad esistere ancora, nonostante tutti i casini che produce. Speriamo che non abbia voglia di chiudere proprio ora.