Ciao Amici
come ogni anno c'è il classico raduno un pò fuori dal comunque del nostro ormai amico Paolo (Il Barber)
Come al solito ricordo che il buon paolo accetta qualsiasi cosa va a motore, l'importante è divertirsi e stare assieme
Anche quest'anno mi offro per trovare la sistemazione per dormire visto che come consuetudine ci piace arrivare il Sabato andare a cena in Pizzeria dal buon Mauro alla Rosalpina e poi domenica giornata motoristica.
Quest'anno pensavo di salire col 242 e con i bimbi, un mio amico sale con la 850 e la bimba, visto che nel raduno c'è anche lo spazio bimbi con gonfiabili e altro, poi viene il mio carissimo amico Luca che molti conoscono col Golf Cabrio e poi penso Lamby e anche Paolo ma anche penso Seba so che avevano intenzione di venire così magari rappresentiamo un pò il club...e poi anche il nostro Presidente se non ha impegni famigliari...., Marco Barba.. ect...
Le sistemazioni che solitamente sfruttiamo sono del campaggio lago di Levico, molto belle e funzionali case mobili nuove e confortevoli a prezzi molto bassi su un campeggio comunque 4 stelle. Ma comunque ci sono B&B o Hotel....
il link campeggio:
http://www.campinglevico.com/di seguito il programma....
Dalle 8.00 alle 10.30
Ritrovo e Iscrizioni presso Lido Spiaggia Bar BUENA ONDA con COLAZIONE In riva al lago di Levico Terme con Caffe’ o Cappuccino offerto da GINO, dolce la Vera e Originale Treccia Mochena offerta da NICOLA OSLER delle DELIZIE MOCHENE di Canezza. ESIBIZIONI sul lago, con Parapendio ACROBASTARD TEAM Manuel Carli ,vari passaggi con aereo del mitico e amico Raffaello.Presenti con Esibizione il gruppo Gavs di Aeromodellistico Valsugana.
ZUMBA Fitness con Laura Del Grosso.
Dalle 11.00:
Partenza per Sfilata attraversando le vie dei centri di Levico, Selva, Campiello, Novaledo, Marter, Borgo Valsugana con sosta nelle piazze Municipali, OSPITI nel Chiostro del Comune di Borgo per APERITIVO alcolico e non, offerto da Lorenzo, Bar Turismo sala biliardi di Levico..Trancio di Pizza offerto da Nicola Osler delle Delizie Mochene di Canezza. Seguira’ la BENEDIZIONE di tutti i mezzi del Barber Day con il Parroco Don Daniele Morandini. Rientro a Levico nella struttura U.S.Levico Campo Sportivo. Viale Lido.
Dalle 13.30
Pranzo e Concerto con il TOP del BLUES Paolo Venturi e Pigi Petricca.
Dalle 14.00
🎸Concerto Rock and Roll 🎸
con il Famoso gruppo >> William.T. <<
e il grande imitatore di Elvis Presley
Dalle 15.30
Concorso 👯 Pin-Up 👯
Spettacolo Pin-Up,organizzato dall’associazione MILLE SOGNI in collaborazione PROMOEVENT Esibizione di cerchio aereo, un arte cinese con Camilla Libardoni. Premiazione delle 5 auto e 5 moto piu’ belle.Elezione Miss barber day 2017
Trofei sono realizzati dalla Ditta Andreatta & Nicoletti di Trento
Lo Spumante Lagorai e offerto dalla Cantina F.lli Romanese di Levico Terme
Seguira: Ballo Country, Zumba Fitness, Levico Boat sul lago.
Associazione 💄 MILLE SOGNI 💄 che truccheranno gratuitamente tutte le signore presenti.
Presente:
Gruppo TAUNUS Devil Drivers con sede Vicenza
JTC Racing di Vicenza
AutoPergine con i suoi camper Westfalia
Per i vostri bimbi ci saranno il Mago Rudi, Cristiana la Truccabimbi e le bolle di sapone, magie e tanti giochi, gli straordinari CASTELLI GONFIABILI, un’aerea di 50 m2 per i piu’ piccoli, corrado e anna dell’Associazione Little CowBoy di Novaledo, con i suoi PONY per giri turistici sul lago di levico.
ecco .....