Buongiorno Volvisti e volviste,
Vi informo a nome del Presidente Luca vox pallaver e di tutto il Direttivo di una proposta, che potrebbe essere l’inizia di una svolta per il Club.
E’ intenzione di Clubvolvoitalia di affiliarsi ad Aics Trento (Associazione Italiana Cultura e Sport).
L’AICS, avendo quale fine istituzionale la promozione e l’organizzazione di attività fisico-sportive con finalità ricreative e formative, è riconosciuta dal CONI quale Ente Nazionale di Promozione Sportiva.
La registrazione presso il CONI ci dà la possibilità di ottenere da parte vostra e, ovviamente nostra, il contributo del 5 per mille in fase di dichiarazione dei redditi.
L’iscrizione comporta una spesa di 5,00 euro a tesserato (già inclusa nella nostra tessera associativa) e ci offre una copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi, dando quindi alla nostra tessera un valore aggiunto. (per maggiori dettagli potete consultare il sito
www.aics.it) .
Tutto ciò permetterà al Club di realizzare cose nuove e più numerose manifestazioni in futuro. Questo è sola la prima di tutta una serie di nuove iniziative che il Direttivo sta portando avanti.
Un ringraziamento particolare al nostro consigliere Paolo Bollato che si è occupato interamente di tutto l’iter necessario per la proposta e anche per le informazioni necessarie al tesseramento.
Seguiranno i dettagli relativi e le eventuali proposte collegate a livello assicurativo.
Un salutone da tutti noi.
Luca Vox Pallaver, Sabrina Robusti, Andrea Censi, Andrea Lanzeni, Stefano Goti, Manuel La Foca Toniato, Paolo Bollato