collapse

* Ultimi Utenti Registrati

* Chi è Online

  • Dot Visitatori: 156
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

* Board Stats

  • stats Utenti in totale: 1080
  • stats Post in totale: 39430
  • stats Topic in totale: 2547
  • stats Categorie in totale: 12
  • stats Sezioni totali: 75
  • stats Maggior numero di utenti online: 671

* Post Recenti

Pranzo di Natale 2024 da Paolo Maurizio
[10 Novembre 2024, 12:12:48 pm]


La mia prima volta in Volvo da Arena Vincenzo
[07 Novembre 2024, 16:08:48 pm]


Re:Stesso problema XC90 T8 da francosTT
[18 Ottobre 2024, 22:18:40 pm]


Re:primo problema (XC90 T8) da francosTT
[18 Ottobre 2024, 22:14:39 pm]


Stesso problema XC90 T8 da Marcelito
[14 Ottobre 2024, 21:37:26 pm]

* Sezioni Top

* Calendario

Dicembre 2024
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2 [3] 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

No calendar events were found.

Autore Topic: Volvo e Covid19  (Letto 1219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calimero

  • Socio C.V.I.
  • Hero Member
  • ******
  • Thank You
  • -Given: 60
  • -Receive: 356
  • Località: Fermo
  • Post: 7996
    • Suzuki TU250X -
    • V70 Sport - Dark Lady
Volvo e Covid19
« il: 07 Aprile 2020, 22:58:11 pm »
Ricevo da Volvo questa mail e credo che, come me, molti altri l'abbiano ricevuta.
Sicuramente un esempio di casa automobilistica che viene incontro ai propri clienti, anche a quelli che hanno auto ormai datate.


La vostra sicurezza è la nostra priorità.
Siamo preparati e pronti per supportarvi in ogni momento.

Assistenza stradale e traino gratuito


Nella eventualità di uno spostamento necessario, nel rispetto delle vigenti limitazioni di legge, puoi contare su Volvo anche in caso di incidente o fermo auto: contatta il servizio di assistenza stradale al numero 800-801173 e il tuo veicolo verrà trainato gratuitamente presso l’officina della Rete Autorizzata Volvo più vicina al luogo di fermo, qualsiasi sia l’età della tua vettura.

Scadenza Tagliando e Garanzia
   
Se la tua auto è in garanzia e il tagliando scade nel periodo in cui vigono le misure anti Covid-19, Volvo riterrà valida la garanzia anche se il tagliando risulterà eseguito in ritardo rispetto alla scadenza prevista. Se la garanzia della tua auto scade nel periodo in cui vigono le misure anti Covid-19, la garanzia sarà prolungata di tre mesi oltre la data di scadenza.
   
Assistenza clienti Volvo
   
In caso di ulteriori domande, è possibile contattare il concessionario locale di fiducia o il nostro centro di assistenza al numero 848860880.



V40 1.8 16V 122 CV   - Anno 2000
V40 1.9 TD 115 CV     - Anno 2001
V70 2.4 Sport 163 CV - Anno 2007