Buonasera a tutti.
Scrivo da BG.
Sono un felice possessore di Volvo V90 Cross Country D5 . Sono riuscito a trovarla (aziendale) configurata come volevo io, soprattutto so da chi l'ho ritirata.
Ad oggi 52.000 km, un gioiello . Iper soddisfatto, soprattutto dopo l'attivazione di Volvo On Call , di certo non rimpiango di avere cambiato Marchio e modello.
le recenti prima del cambio erano: Audi (per gli Amici sono Nerone ex presidente di Inaudita) Q7, Audi A5, sempre V6 da 239cv e 550 Nm di coppia . Di fatto ero un pò scettico su questo Power Pulse da 2.0 litri D5 , però devo assolutamente ricredermi ! in Modalità guida Dynamic si incazza non poco , saranno i 600 kg in meno del Q7 , ma devo ammettere che la prestanza di come si muovono questi 1.900 kg non è affatto male !!.
Ogni giorno la sto conoscendo sempre meglio cosi da capire come intervenire per personalizzarmela . Volevo subito partire con la centralina , portarla oltre i 500 nm (viaggio spesso tra Italia/Croazia bello carico) ma dopo l'intervento di manutenzione al cambio se non sbaglio AISIN TG-81 ( con lavaggio ovviamente !) me lo hanno fortemente sconsigliato ! perchè lavorando trasversalmente (devo capire meglio) non ha tutta questa tenuta di coppia di fatto nasce per il confort , inoltre è pure delicato nello scambiatore . Ovviamente non tutti cambi ne sono soggetti, ma sapete com'è: il cambio automatico va trattato meglio della moglie cazz

Quindi sto procedendo soft per il momento, distanziali, pellicole , anche se ho tutto il kit di tendine compreso il lunotto, l'anno prossimo volevo prendere subito il 21" per l'estivo, perfetto per la versione CC , ma sul 19" che ho, le gomme (ottime le Michelin) sono nuove quindi per fare contento anche la famiglia ,vedrò di fare montare un gancio traino per le MTB. Il tutto cmq è solo posticipato ! Voglio il 21"

Grazie ancora ,
Ci leggiamo