Quello non e il devio?... Il cruise per quanto ne so io e tutto software. L'unica cosa del cruise fisica e l'interuttore che sta nel devio.
Non esiste non posso, esiste non voglio.
L'immaginazione e l'unico limite.
Kicku !!!
solo tu mi puoi aiutare !
Come smonto il devioluci ?
Devo togliere il volante ?
Si. Prima devi staccare le viti del airbag che sono sui fianchi del volante, uno a ore 9 e l'altro a ore 3 con volante in posizione "0".
Sono sulla parte posteriore del volante. Poi spingi fuori l'airbag (verso sedile guida), stacchi lo spinotto del airbag e clacson. Al centro vedrai la vite che fissa il volante al perno che va verso cassetta sterzo. Allenti la vite e la tiri fuori il volante. Subito sotto dorebbero esserci due viti che lo fissano alla colona del sterzo. Anche sotto forse ci sono ma non ricordo... Ho smontato un devio anni fa ma non ricordo piu se era con vite oppure dado sul perno...dove e come ma dovrebbe essere cosi... Ovviamente da fare a batteria staccata per la tua sicurezza.
A me e esplosso in mano un airbag e ti posso dire che e stata una esperienza indimenticabile. Da allora mi scarico anche della elettricita statica prima di metterci le mani