Carissimi, ieri si è svolta la prima pizzata triveneta del 2014, prima di tante che mi auguro che si possano svolgere anche in altre parti della penisola....
Purtroppo abbiam preso un sacco di pioggia, ma la voglia di trovarsi a far due chiacchere è stata più forte della pioggia!!
Vanno i ringraziamenti ai partecipanti,
Alex con una bellissima V70 III bianca con dei cerchi a canale rovesciato molto particolari quanto cari ei vecchi proprietari di RWD... ,
Francesco, con la sua serie 7, ormai merce rara da veder in giro... (alla prossima occasione, spero asciutta, me la voglio gustare meglio),
Lamby, con la sua ormai instancabile 940 Polar ed appena iscritta al club dei macina Miglia,
Ecodrive con la sua V70 II in rara motorizzazione a benzina,
ed io mè, con la mia ormai credo conosciuta V70 III...
Presenti inoltre l'amico consolidato del club Stefano B, in tenuta tipo mix sceriffo/Texas ranger...
e dalla quale aspetto quelle due o tre foto al volo ne parcheggio che poi posterò. presente anche una dolce compagnia del nostro Lamby che anche lei in qualche modo da una mano al club!
Grazie a tutti, ottima serata piacevole come sempre, peccato solo per gli assenti, tipo Vamp e Deh, DvideC30 e Mauretto e gli altri... sarà per la prossima!!