Eccomi....
allora riprendo... L'ho trovata per caso su internet mentre cercavo di acquistare una 240 o simile berlina, e mi sono imbattuto nella zona di latina e ho visto questo mezzo molto interessante che con l'anima sportiva mia si sposava molto bene. Il prezzo sicuramnete non era quello che pensavo di spendere ma dopo aver conoscuto la storia del veicolo e visto le condizioni del mezzo, me ne sono innamorato.
Si proprio una storia passata, è stata portata in Italia nel 98 da una signora Americana che viveva nel Massachussed, e prima di partire da li aveva fatto tutta la documentazione di storicità americana.
La signora l'ha usata un pò di anni poi la ceduta a un collezionista di Latina che ha anche altre auto storiche e moto.
Lui l'ha fatta diventare ASI e l'ha usata pochissimo.
Il mezzo ha tutta la sua dotazione originale come libretti uso e manutenzione e tagliandi in "americano"
Così dopo un mese l'ho chiamato e gli ho fatto un'offerta e ci siamo messi d'accordo bene, e secondo me visto la rarità del mezzo, ho fatto un bell'acquisto
Vi descrivo il mezzo:
Anno 1980
motore B21F
Cilindrata: 2126 cc
Potenza 122 cv
Nel frattempo è iniziata l'operazione Racing ma non troppo per questo splendido mezzo, sapete dopo essere stato in svezia e norvagia un bel pò e dopo aver visto in internet questi mezzi che sembrano non avere nessuna vocazione sportiva, vi assicuro che con poco possono essere esclusivi...
Comunque la modifica prevede:
- Nuovi ammortizzatori a taratura più rigida +30%
- Kit molle sportive con abbassamento di circa -3 cm
- Cerchi Polaris da 17' ceduti dal mio V70
- Gomme 205/45 R17
Intanto per cominciare...
Comunque vi mando qualche foto nei prossimi giorni appena presa ancora originale....
....work in progress......